tutto su iphone 4s con ios 8

Ciao a tutti, ho un iphone 4s 8giga e siccome fra qualche ora esce ios8, volevo capire se fosse conveniente, per i possessori del 4s, installarlo o tenersi ios7
Grazie

Parrot mode: ON

iOS 8 su 4s andrà benissimo :slight_smile: non preoccuparti :wink: se così non fosse stato, sarebbe stato escluso da tale upgrade.
Come consiglio personale: non installarlo subito, aspetta a domani o nei prossimi giorni per via dell’intasamento server

Hanno risposto pochi post prima che il 4s va bene anche con ios 8 e porta novità interessanti.

si quello si, però non so se sbaglio, ricordo che quando uscì ios7, la prima versione, i possessori del iphone 4 si lamentarono
Comunque sicuramente aspetto qualche giorno, e leggo qui come sarà

Sarebbe strano non trovare nessuno che si lamenti :wink:
In qualsiasi ambito (purtroppo). Io ho aggiornato subito ad iOS 7 col mio 4 e mi sono sempre trovato divinamente.

I problemi maggiori li hanno avuti chi installó via ota in quanto così si installa solo la parte nuova di ios.aggiorna via iTunes e vedrai che non avrai problemi particolari

Vi riporto un pezzo trovato sul sito “tom’s hardware”:

“Il nuovo sistema operativo infatti rende lo smartphone del 2011 molto lento e riduce sensibilmente l’autonomia – perché alcuni processi del nuovo sistema operativo mandano spesso la CPU al massimo. Lo ha svelato a Tom’s Hardware Nando Cannone, uno sviluppatore iOS che ha analizzato tutte le versioni di iOS 8 uscite finora.
Accade quindi più o meno quello che si verificò con iOS 7 e l’iPhone 4: l’aggiornamento è disponibile – con funzioni parziali – ma poi il telefono comincia a “laggare” fin troppo. In questo caso c’è l’aggravante della batteria, quindi a meno che non possiate proprio farne a meno il consiglio è di tenere iOS 7 sull’iPhone 4S.”

I link esterni non sono ammessi, visto che si tratta di un blog concorrente.

Detto questo, evidentemente non hanno mai veramente provato un iphone4 con ios7. Questi fantomatici rallentamenti li ha visti solo la persona che ha espresso il parere.

Io mica posso venire a casa tua a costringerti ad aggiornare ad iOS 8 asd se vuoi farlo, bene. Se ti trovi bene col 7 rimanici :slight_smile:
Io potendo aggiornerei, ma con un 4 sono costretto a fermarmi qui (e lo rifarei non 10 non 50 non 100 volte, ma di più… di riaggiornare ad iOS 7)

Vabbè io sto cercando di capire se andrà bene o meno, dato che non si può tornare indietro, non ho detto altro :cool:

A me sembrava quasi che stessi sperando/aspettando che ti dicessimo di rimanere con iOS 7 che l’8 non era conveniente per il tuo 4S :stuck_out_tongue: (poi se non è così, ti chiedo scusa, ovviamente non è una critica la mia :D)
Però, davvero, se un dispositivo non fosse così potente da sopportare un upgrade, la Apple non ci metterebbe nulla a tagliarlo via dagli aggiornamenti :slight_smile:
Il bello della Apple è che rende i dispositivi tali da garantire un bel po’ di generazioni di aggiornamenti :wink:
Arrivati al capolinea saranno loro stessi a dire STOP :smiley:

in ogni caso fidarsi è bene e non fidarsi è molto meglio, io aspetto qualche giorno che siano gli altri a provarlo. non ci tengo a fare da cavia :wink:

Su quello non ci piove :smiley: ma potrei estendere tale ritardo nell’aggiornare più alla possibilità di non riuscirci che al voler o non voler fare la cavia :stuck_out_tongue:
Non è mai consigliato aggiornare subito

No certo, ho solo rimosso il link. Non era contro di te :wink:

Ho letto anch’io l’articolo, fatto intervistando uno sviluppatore. Sono io tendenzialmente scettico su questi sviluppatori, d’altronde il massimo che fanno sono applicazioni per fare peti ecc

Ragazzi, io ho provato un 4 con iOS 7 e ho provato tutte le beta dell’8 sul mio 4S e vi assicuro che non è per niente uguale alla situazione del 4. Certo c’è qualche lag ma nulla di esagerato :wink:

Ciao sono uno sviluppatore e ho installato iOS8 su iPhone 4s, ripeto il sistema operativo su questo terminale va bene! :slight_smile:
saluti

Confermate che su iPhone 4S, iOS 8 non da problemi?

:lol:asdasdasdasdasd:lol:
ma date il tempo almeno di uscire :smiley:
anche perché non si può dire dopo 5 minuti che si è montato l’iOS.

io sto incominciando a scaricarlo su iTunes e se non darà grossi problemi lo installo sul 4S di mia madre :slight_smile:

ragazzi ho appena installato ios 8 non è cambiato molto rispetto ad ios 7.1.2 aggiornate tranquillamente