tutto su iphone 4s con ios 8

Risposta rapida: non ho provato, ma molto probabilmente sì
Editor immagini: Certo
Widget: Certo
QuickType:Certo, sto scrivendo ora con questo :smiley:
Altre cose: beh… Mi sembra che c’è tutto tranne le cose che non c’erano in iOS7, ho trovato tutte le novità :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La risposta rapida c’è, l’ho provata io e anche su iPhoneItalia.

Solo che non ho visto la tastiera con lo swipe… Dov é?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La tastiera swype per iPhone non esiste ancora.
Gli sviluppatori devono ancora svilupparle per iOS :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1: no
2: si
3: no
4: no
5: ci sono piccole funzionalità come i preferiti nel nuovo multitasking, messaggi di gruppo anche se mancano alcune funzioni, su iPhone c’è health, ma manca iCloud Drive, la nuova sezione su App Store e tantissime altre cose

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

La risposta rapida c’è e anche i widget NATIVI.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutto su iphone 4s con ios 8

Conta poi che ovviamente un iPhone 4S non godrà come un 5S di tutte queste novità ma potrebbe avere di limiti…

Si i widget nativi si ovviamente sono sempre presenti, per la risposta rapida su iPad a questo punto non sarà presente…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Massì che ci sono Michelinu :stuck_out_tongue: le sto usando adesso sul mio 4s

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si a quanto vedo alcune funzioni sono limitate ad iPhone, però le più “innovative” mancano ancora :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ma mettevi d’accordo! :smiley:

Su iPad non c’è quasi niente, su iPhone invece un paio di cose le hanno introdotte, ma siamo ancora alla beta 1 e passeranno 3 mesi al rilascio definitivo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Ok, grazie a tutti per la disponibilità! :slight_smile:

Prima cosa deve avere un Mac che possa installare xcode poi compra il pacchetto da 99 dollari per aderire al developer program,poi si può scaricare xcode e installarsi la beta1 di iOS8.
in caso contrario è pirateria!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

domanda magari mi sai dare una risposta…se volessi creare una tastiera alternativa,sarebbe creata come un app come lo sono adesso,o esiste una sezione apposta per questo genere di tweaks?spero di essermi spiegato bene…intanto grazie!

Sinceramente non lo so, scusa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a quanto pare saranno tastiere create e scaricabili tramite appstore come fossero normalissime app…ma ovviamente lo store provvederà a creare una categoria distintiva rispetto alle app a cui siamo abituati.

Molte sono già in sviluppo, come SwiftKey e Fleksy :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esattamente e già gli sviluppatori hanno creato un sito dove chi vuole essere avvisato dell’ uscita della nuova tastiera sullo store,può inserire la propria mail :wink:

Nel sito del proprio dev, vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nel sito che hanno creato appositamente per iniziare la “promozione” della nuova tastiera :wink:

Mi sono espresso male, scusami.
C’è un unico sito o c’è una sezione nel sito della tastiera x e un’altra sezione nel sito della tastiera y?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk