Risposta rapida: non ho provato, ma molto probabilmente sì
Editor immagini: Certo
Widget: Certo
QuickType:Certo, sto scrivendo ora con questo
Altre cose: beh… Mi sembra che c’è tutto tranne le cose che non c’erano in iOS7, ho trovato tutte le novità
1: no
2: si
3: no
4: no
5: ci sono piccole funzionalità come i preferiti nel nuovo multitasking, messaggi di gruppo anche se mancano alcune funzioni, su iPhone c’è health, ma manca iCloud Drive, la nuova sezione su App Store e tantissime altre cose
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
Su iPad non c’è quasi niente, su iPhone invece un paio di cose le hanno introdotte, ma siamo ancora alla beta 1 e passeranno 3 mesi al rilascio definitivo
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
Prima cosa deve avere un Mac che possa installare xcode poi compra il pacchetto da 99 dollari per aderire al developer program,poi si può scaricare xcode e installarsi la beta1 di iOS8.
in caso contrario è pirateria!
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
domanda magari mi sai dare una risposta…se volessi creare una tastiera alternativa,sarebbe creata come un app come lo sono adesso,o esiste una sezione apposta per questo genere di tweaks?spero di essermi spiegato bene…intanto grazie!
a quanto pare saranno tastiere create e scaricabili tramite appstore come fossero normalissime app…ma ovviamente lo store provvederà a creare una categoria distintiva rispetto alle app a cui siamo abituati.
esattamente e già gli sviluppatori hanno creato un sito dove chi vuole essere avvisato dell’ uscita della nuova tastiera sullo store,può inserire la propria mail