si, ma si addebita la cosa a un malfunzionamento di phone clean con 8.3, non ai miracoli di ios. se ne prla nella discussione su phone clean. Lo conferma che un’altra app di pulizia che ho direttamente nel tel, continua a trovare sporcizia. lo spazio “altro” comunque è diminuito. Per il resto, confermo che 8.3 funziona bene, anche se non vedo miglioramenti rispetto a 8.2, neanche sulla batteria, che anzi il primo giorno mi ha fatto sudare freddo. Ora sembra stabilizzata, ma non certo migliorata, almeno sul mio.
Okay,grazie per le risposte!Per quanto riguarda le modalità di aggiornamento,conviene aggiornare via iTunes?
Grazie ancora in anticipo.
Ah e un’altra cosa,si può fare l’aggiornamento via iTunes senza metterlo in DFU?
Grazie.
Eeh ne abbiamo parlato tantissimo,prova a ricercare all’interno di questa stessa discussione,troverai la risposta:D
quella su phone clean la vado a leggere subito, ma su questo trend mi è sfuggito, dove se ne parla?
non ho capito cosa intendi, abbiamo una discussione apposita su phone clean, devi cercare quella, non in questo thread
mi sono espresso male io, intendevo che su questo trend mi è sfuggito il cenno al fatto che phone clean non funziona, mentre quello sul phone clean nella sezione off topic lo stò leggendo ora
Io onestamente spero che questa storia finisca subito, il flat design mi dà su i nervi (le performance non sembrano essere tanto peggiorate) davvero non ne posso più fa pena il mio 4S ridotto così. Senza jailbreak per giunta.
Ok, infatti qua non se ne parlava,mi sono espresso male io forse
Ok,grazie mille!
Prego:)
Buonasera a tutti!
Aggiornato a iOS 8.3 e devo dire che (fino ad adesso) non ho riscontrato nessun tipo di problemi riguardo alla batteria,al wifi,bluetooth o riavvii continui.
Lo consiglio vivamente!
Buona serata.
Ragazzi ma per il 4s è previsto l’aggiornamento di iOS 8.4?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, dato che la beta 1 è disponibile anche per iphone 4s:)
Il 4s non verrà più aggiornato da iOS 9 in avanti.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Qualcuno con un 4S su iOS 8 jailbroken può dirmi se lagga con i tweak più “famosi” tipo Barrel, pesanti temizzazioni con WinterBoard (ne vado matto per i temi completi), BytaFont, Activator (mi hanno detto che faceva laggare gli iPod Touch 5G) e il nuovissimo Vex. È importante per me saperlo in anticipo vi ringrazio ciaooo.
eh no, siamo totalmente offtopic. qui si parla di ios 8, non di ios 8 inquinato dal jb,e relativi tweak. ot chiuso.
Ragazzi volevo chiedere una info in merito agli aggiornamenti dell’Iphone. Ho sempre aggiornato collegandolo al pc con Itunes. Volevo sapere, visto che secondo me il 4s non riceverà più aggiornamenti dopo la versione 8.4 qual’è il miglior modo per aggiornare… Facendo prima un reset? o dopo averlo aggiornato?
Grazie
Se vuoi puoi direttamente ripristinare in dfu e riprendere il backup
Ho letto la guida in dfu. Quello che non ho capito è una volta messo in questa modalità scaricherà in automatico l’aggiornamento?
Una volta messo in dfu,devi cliccare su "ripristina"per far scaricare ed installare il nuovo ios