non su 4s
Sì, infatti, ma i miglioramenti, se pur piccoli, ci sono.
Buongiorno a tutti!!!
Mi sono appena iscritto,sono nuovo e mi scuso gia da subito se sto sbagliando qualcosa,ma devo ancora prendere mano!!!
Ero anche io un felicissimo possessore di un Iphone 4s 16 gb che fino a tre settimane fa andava come un missile e non mi ha mai creato problemi.
Improvvisamente appena uscito l’ex ormai aggiornamento iOs 8.1.3 il telefono ha cominciato a fare tiri stranissimi (pur non avendolo aggiornato)
in particolare quando apro whatsapp comincia a inchiodarsi si chiude da solo,e sopratutto quando scrivendo un messaggio apro le Emonji basta,mi si blocca tutto per 15/20 secondi… ogni volta!! … ho provato a fare di tutto il problema non si risolve nemmeno con iOs 8.2 … lo avro ripristinato almeno 10 volte ma il problema persiste!
Va proprio in crash! lo stesso problema con messenger si blocca esce da solo e quando clicco sulle emonji basta si paralizza!!
Andando sulla cartella DIAGNOSI e USO trovo spesso la scritta Latest-CrashWhatsapp (O messenger a seconda) .Isp QUALCUNO SA COSA VUOL DIRE??
e sopratutto qualcuno sa suggerirmi come far tornare il mio 4s funzionante??
grazie ancora dell’aiuto e scusate il disturbo!!!
Ciao,l’errore parla del crash delle app in questione…io direi,visto il problema,di ripristinare nuovamente…in dfu (guida sulla mia firma) e NON riprendere il backup dati
Infatti, come è stato giustamente detto, conviene fare un ripristino senza effettuare il backup dati.
Ciao Slaiker,
ora che sono passati alcuni giorni, trovi rallentamenti?
Io quando sono passato da iOS7 a iOS8 ho trovato parecchi rallentamenti, ed per adesso ho sempre iOS7.
Fammi sapere.
Grazie.
ragazzi ma la versione 8.3 è prevista anche per il 4s?
a quanto pare si.
ios 8.3 uscito lo sto installando su 4s 8gb
Me la sono chiamata… uscita oggi! :w00t:
hai portato fortuna
tutto su iphone 4s con ios 8
Installato su 4s aumenta un po’ di fluidità carine le nuove emoji è da me è aumentato un po’ anche lo spazio
Hai per caso attive tutte le animazioni e le trasparenze?
Si [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@CEMT96 hahaha adesso non devi preoccuparti,puoi mettere trasparenze ed effetti vari senza intaccare la fluidità dell’iPhone xD
Lo sto provando… Confermo fluidità ,emotion, reattività nell’aprire le app… Prime impressioni positive su 4s!
Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk
Ora non so che fare invece ahahaha non so se aspettare il JB di iOS 8.2 o fregarmene e mettere l’8.3
@salv9 hai notato qualche lag o sono fluide al 100% scusa se ti stresso ma per me il fattore fluidità è importante sopratutto in un iPhone
Secondo me hai tempo di provare ios 8.3 e se non ti piace ritorni indietro in fretta, NON dovrebbero chiudere le firme di ios 8.2 entro questi giorni,ovviamente é meglio sentire i pareri dei possessori per evitare questo processo[emoji28]
Attenderò più informazioni da altri utenti 4s allora, nel frattempo domani eseguo un ripristino di iOS 8.2 per andare sul sicuro✌
Dunque, tirando le somme la fluidità non era sicuramente la stessa dell’ultima versione di ios 7, nulla di così eclatante ma purtroppo la si percepiva, oltre ad un consistente calo della batteria.
Ora ho da poco installato ios 8.3, ed ho l’impressione che sia nettamente migliorato su questi due aspetti, tornando ai livelli del ‘vecchio’ ios 7.1.2 oltre poi alla risoluzione di una serie di bug. Le cose mi sembrano nettamente migliorate ora!
Edit: se sei tornato ad ios 7 allora avrai provato solo la versione 8.0, ma quella era la più problematica della serie, adesso è tutta un’altra musica!