Importante che voi siate contenti
evidentemente nel nostro caso c’è di che esserlo.
Scusate una domanda: se acquisto il 4s oggi nuovo con che versione di IOS me lo consegnano? Sul volantino Euronics c’e’ scritto IOS 7. Possibile?
Inviato dal mio Andy con Tapatalk 2
non prenderlo come oro colato, può essere un dato inesatto. la realtà è che è impossibile saperlo a priori.
Ok grazie. Penso proprio che nei volantini riutilizzino immagini e descrizioni di mesi prima. Se e’ produzione fresca dovrebbe avere IOS 8.
Inviato dal mio Andy con Tapatalk 2
Secondo me ti capita con iOS 7. Gli iPhone 4s 8gb (nuovi) montano tutti ios 7 (l’ha comprato un mio amico ieri, appunto per avere ios 7)
Io quando l’ho preso aveva iOS 8.1.2
Inviato dal mio iPhone4s
Io ho comprato l iPad questo giugno credendo avesse ios 6(ripetuto varie volte nelle descrizioni del prodotto)mentre giá dalla mela più grande all avvio ho capito che mi sbagliavo:)
non esiste nessun diritto Alex, compri il tel se ti interessa, altrimenti fai a meno, anche perchè non lo sa nessuno cosa troverai installato.
Diritto? sei consapevole di quello che stai scrivendo, oppure lo fai davvero a caso?
Non hai alcun diritto di sapere nulla… compri il terminale con il Fw installato e se vuoi, lo aggiorni.
Scusate,io ero convinto che siccome anche il firmware é una “componente” del prodotto,magari si può,per curiositá ,chiedere quale firmware sia installato.Non trattandosi di diritto,edito il post
Buongiorno a tutti! Ieri notte dopo mesi di attesa ho fatto il fatidico salto da ios 7.1.3 ad ios 8.2, tramite ripristino in dfu e recuperando il vecchio backup. Per ora non noto nessun problema di sorta, solo qualche piccolo lag ma nulla di che, fino ad ora il telefono mi sembra reattivo come sempre!
7.1.3 non è mai esistito
Salve, mi è arrivato l’avviso per aggiornare alla versione 8.2, qualcuno di voi ha aggiornato? ha trovato miglioramenti o peggioramenti? si consiglia tramite wifi o itunes?
Ciao…peggioramenti per il momento non ne ho notati, piuttosto mi pare leggermente più fluido e reattivo…
P.s. Aggiornato tramite iTunes
Ciao, ti consiglio di aggiornarlo perché iOS 8.2 porta diversi miglioramenti e anche la possibilità di interagire con il nuovo Apple Watch.
marcorx attento eri finito nello spam
prova a cambiare browser
Buongiorno Andrea, ho sempre usato Safari da iPad e non ho mai avuto problemi…
L’ios 8.2 prometteva bene con i primi 2 beta, invece la versione finale non risulta tale. Installato sul mio 4s in dfu, nessun cambiamento particolare rispetto a iOS 8.1.2, per cui per chi è ancora a iOS 7 conviene aspettare ios 8.3!