tutto su iphone 4s con ios 8

ecco allora diciamo che le prime versioni di ios 8 erano migliorabili su ip4s,cosa che è prontamente avvenuta. quindi inutile fermarsi a ragionare al primo ios 8,bisogna farlo sulla versione aggiornata e col dispositivo in mano, non per sentito dire. :wink:

…lascia perdere…un disastro…

Perché? Cosa hai notato?

Il 4s di mia moglie è stato aggiornato con iOS 8 al day one.mai nulla di tragico sempre usabilissimo.

Io ho un 4s aggiornato sempre via iTunes. Non mi posso lamentare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti, secondo me conviene aggiornare a iOS 8.1.3 anche perché l’iPhone è più protetto e ha funzioni maggiori, senza appesantire la batteria.

Io ho un 4s aggiornato in dfu, e rispetto a iOS 7 la durata della batteria e nettamente calata e il riscaldamento nettamente aumentato. Calato anche in termini di prestazioni.

ripeti la procedura e non riprendere il backup.

E fai anche un ciclo completo di ricarica. E’ sempre consigliato dopo un aggiornamento.

Già fatto, comunque il tel non è da buttare, ma con iOS 7 funzionava meglio in tutto e per tutto

Non credo, perché io avverto che addirittura si surriscalda molto di meno con iOS 8 e tutto funziona senza problemi.

ciao ragazzi una domanda per tutti i possessori di iphone4s aggiornato all’ultimo ios: quanto max riuscite a fare con la batteria di utilizzo effettivo?

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137643-durata-batteria-con-ios-8-a.html

si ma io ho fatto una domanda specifica per iphone4s per questo ho chiesto qui…

si, ma la discussione in cui trattiamo tutto ciò che riguarda la durata batteria,la trattiamo in quel topic :wink:

qui dentro si parla del firmware come gira sull iphone 4s in maniera generica.

ok sorry allora :smiley: riposto in quel topic

perfetto :slight_smile:

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un 4s che aveva ios 8.1.2, appena arrivato a casa ho aggiornato subito a 8.1.3, che dire, venendo da anni e anni di android mi sembra di essere passato da una 500(android) a una ferrari(ios), il firmware sul mio terminale è veloce e reattivo e risponde bene anche sotto pressione, sono molto soddisfatto!

Inviato dal mio iPhone4s

Si vede che il tel che avevi prima era proprio pessimo. Non posso dire lo stesso per il mio 4s dopo il passaggio da iOS 7 a iOS 8

Avevo un sony xperia p(fascia media), mi stava dando problemi da un po, adesso con questo 4s non ho i vari problemi riscontrati da un bel po di persone dopo l’aggiornamento, sia io che miei 2 cugini con iOS 8.1.3 per ora 0 problemi, ottima fluidità, telefono che risponde bene ai vari solleciti e durata batteria nella media

Inviato dal mio iPhone4s