tutto su iphone 4s con ios 8

Dipende tutto dalle varie combinazioni di aggiornamenti effettuati,non preoccuparti[emoji4]

Ciao a tutti, finora ho resistito ad aggiornare il mio 4s che è ancora con la 7.1.2, mi consigliate di aggiornarlo alla 8.1.3 ? Grazie mille!

Ciao,
leggi pure le 35 pagine di questo topic e troverai risposta!

A parte i noti problemi del primo aggiornamento 8.0, con l’8.1.3 niente da segnalare

JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk

Scusate, avevo letto che è meglio tenersi la 7, ma mi chiedevo se questo è ancora vero anche per l’ultimo aggiornamento…a quanto pare i problemi del primo aggiornamento 8.0 persistono. Grazie, era solo questo.

in realtà persistono solo se ti tieni un aggiornamento vecchio, i problemi con ios 8 non sono più attuali, visto che ora c’è 8.1.3, e su quello ti devi basare, tantopiù tu, che aggiorni in automatico all’ultimo ios :wink:

Ciao, per esperienza personale ti consiglio di rimanere a 7.1.2! Se hai voglia di iOS 8, punta su iPhone 5s e in su, meglio ancora iPhone 6…

:blink:
io invece consiglio il contrario.
Mi trovo benissimo con ios 8.1.3 su iphone 4S
nel mio caso, con ios 8.1.2, ho fatto un DFU… puoi procedere cosi anche tu, direttamente con ios 8.1.3

Non posso permettermi un nuovo modello, del resto per ora il mio funziona benissimo. Temo solo che le app non funzionino più al meglio…per questo ero tentata ad aggiornare. Magari finché va bene lascio così, poi si vedrà. Grazie a tutti!

Si fai bene a rimanere a iOS 7.1.2!

Ciao, consiglio di aggiornare l’iPhone 4S all’ultima versione iOS 8.1.3 perché funziona perfettamente.

Anche in termini di batteria? Ho letto che l’aggiornamento a qualcuno ha diminuito l’autonomia drasticamente…

Nel mio caso è sensibilmente aumentata…le app funzionano tutte ed il terminale è più reattivo che con iOS 8.1.2

ios 8 non è ancora ai livelli di ios 7 a livello di prestazioni e batteria (e credo che non ci arriverà mai), per cui se sei ancora a ios 7 ti consiglio di rimanere lì, se invece sei nelle prime versioni di ios 8, puoi aggiornare all’ultima versione. (esperienza personale)

Sono ancora a IOS 7, grazie mille per il consiglio, a questo punto non penso proprio di aggiornare.

Con iOS 8 puoi, addirittura, monitorare il consumo della batteria. Ci sono le percentuali di consumo di tutte le app.

Credo che per iphone 4s restare ad ios 7 sia la cosa migliore.Non che ios 8 vada male,ma c é una netta differenza di prestazioni

assolutamente no, non so che 4s hai avuto modo di vedere visto che continua a risultare che non ne possiedi uno, ma il 4s , se tenuto in ordine, con 8.1.3 ha prstazioni del tutto confrontabili con ios 7.1.2. parlo da poseessore di 4s dai tempi di ios 5, quindi con la maggior cognizione di causa possibile. il resto è il classico “me l’ha detto mio cugggino…”

Va bene.Si,é vero non ne possiedo uno ,ma considerando che con ios 8.0.x risultava rallentato,credevo fosse solo leggermente migliorato.In ogni caso tu lo possiedi e di certo hai molta piu esperienza.[emoji4]

Anche io possiedo un 4S aggiornato all’ultima versione di iOS 8 e le prestazioni in generale non differiscono tanto da iOS 7… Si tratta comunque di un dispositivo di una certa età :slight_smile: