tutto su iphone 4s con ios 8

Probabilmente hai scaricato il firmware sbagliato;devi scaricare quello di codice A1387

beh, c’è scritto 4s, più chiaro di così, e poi dov’è sto codice A1387?
Grazie comunque.

É il codice dell iPhone 4s,io quando scarico i firmware per l iPad vedo il codice che identifica il mio dispositivo.Comunque si tratterá di un errore di iTunes,ripristina tramite la procedura default

strano, itunes ultima versione, scaricato come al solito, l’unica stranezza è che ogni volta che lo riscarico le dimensioni sono sempre diverse e mai 1,5 giga come dice il download

magari è anche un errore del nostro sito, faremo qualche verifica…

nel frattempo fa scaricare il firmware ad itunes o usando altre fonti

no, Klara, anche da altri siti dà lo stesso errore…
questo è il link da iphone italia http://appldnld.apple.com/ios8.1.3/031-15466-20150119-8A77FDB0-A005-11E4-9FF7-3A565BAA4ECA/iPhone4,1_8.1.3_12B466_Restore.ipsw

beh se più fonti danno lo stesso errore…

prova ad eliminare itunes e tutte le sue dipendenze, riavvia il pc, installa nuovamente itunes dal sito ufficiale e riavvia nuovamente il pc… ripristina poi in dfu

reinstallando itunes però perdo il backup vero?

non dovresti perdere nulla visto che il file backup è salvato sul pc, ma male che vada controlli e in caso lo rifai prima di procedere

intanto sto aggiornando via ota…

Per gli upgrade software di terzo livello l’aggiornamento via wifi é sufficiente

X symo82 . Dopo l’aggiornamento il wi-fi funziona come prima,cioè perfettamente … Se mi darà problemi aggiorno!

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Grazie! Ho fatto poco fa anche io l’aggiornamento e va tutto bene! Grazie deboluccio per l’info!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine ho aggiornato sono rimasto sconvolto ho di nuovo tutta la memoria che avevo con iOS 7.1.2 con i precedenti iOS 8 avevo 4gb utilizzabili ora finalmente si ritorna a quasi 5,0gb [emoji2]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

risolto!!! innanzi tutto grazie a Klara ed ad Alex per le risposte, in pratica ho continuato a riscaricare il file per tutta la serata, ogni volta la grandezza dello stesso cambiava da 300 mb a max 1 giga, finchè verso mezzanotte ha scaricato per 1,4 circa, fatto l’aggiornamento in dfu, filato tutto liscio, poi stamattina ho trovato l’aggiornamento di itunes, forse era questo il motivo, entusiasta sin ora della nuova relase, la batteria mi sembra un pelino migliorata così come il ritardo nella risposta alle chiamate, speriamo…

ottimo che tu abbia risolto :wink:

Felicissimo di averti aiutato[emoji1]

invece su quello di una mia collega, appena aggiornato a ios 8.1.3 riceve ed invia gli imessage solo con la mail, il numero è sbiadito e non cliccabile, sapete darmi una dritta?
si può solo modificare la mail ma non il numero, non appare la dicitura: inizia nuova conversazione da… boh

perchè deve riattivare imessage pagando i 30 cent, altrimenti potrà solo usare la mail

Io ho fatto l’aggiornamento con la wi-fi ma la memoria del cell è rimasta uguale ! Avevo liberi meno di 1 giga(circa 700) ed è rimasta tale … Come avete fatto voi a ritrovarvi con più memoria ?

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk