Anche io ho notato con iOS 8 e 4s un notevole calo delle prestazioni della batteria. Dopo ripristino in dfu è solo migliorato in fluidità. C’è anche da dire che ormai la batteria inizia ad avere qualche anno.
Mi piacerebbe sapere se gli utenti di questo forum si trovano bene con ios 8.1.2 su iphone 4 s.Io ho subito grandi rallentamenti da ios 8.1 quindi ora ho il terrore di passare al 8.1.2 già va male ora…Però magari al contrario ci sono miglioramenti?
Eh hai capito male mi sa. Non si torna indietro sul 4s. Personalmente con iOS 8.1.2 , per la prima volta da ios 5, mi pare di notare un peggioramento della batteria. Ma non mi sento di generalizzare, parlo del MIO tel.
Forse a TE lascia a desiderare, non i milioni di utenti nel mondo. Aggiungo, meglio avere un aggiornamento e i vari bug fix piuttosto che non averne proprio dopo un anno…
Intendevo che per un mini aggiornamento 8.1.3 si sta aspettando da più di un mese e non si saprà quando uscirà. Per poi comunque passare subito dopo alla 8.2
Capito, scusa, avevo frainteso che fosse una critica così buttata li. Cosa a cui sono allergico, per tutti gli argomenti. Lo sarei anche se qualcuno attaccasse altri marchi senza motivo
Comunque sulla tempistica, boh, forse la beta gli serve per provare funzioni e poi integrarle direttamente sulla 8.2
Io ho aggiornato 8.1.3 sul 4s … Personalmente non noto differenze,altri mi chiede spesso la password dei vari forum su tapatalk ma può essere anche un problema di tapatalk … Sto provando la batteria che sembra andare un po’ meglio… Ho appena cambiato anche operatore e non voglio far confusione … Comunque per chi come me ha aggiornato a iOS 8.1.2 non vedo perché non debba aggiornare a iOS 8.1.3 dato che teoricamente dovrebbe apportare solo migliorie in termini di bug ecc
Ciao a tutti, sono Simone e sono nuovo del forum, mi rivolgo a deboluccio, percaso hai avuto problemi con il Wi-fi ? Vorrei farlo anche io l’agg. ma sono un po’ indeciso…
Grazie [emoji6]
Ok grazie per le info…avevo chiesto perché al passaggio da iOS 7 ad iOS 8 mi era sparito il Wi-Fi e il simbolo sul tel era diventato grigio…per questo ero un po’ indeciso se andare avanti con gli agg…
Ragazzi non ho capito una cosa… Se lascio attivato il gps ma lo disattivo per tutte le app, tranne però per google maps e mappe di Ios, questo si attiva solo quando uso queste app oppure è comunque sempre attivo lasciando scaricare la batteria più velocemente?
io invece ho scaricato il link da iphoneitalia, come faccio di solito, è di 1,02 gb, metto in dfu e mi dice quando vado a cliccare sul file: non è possibile ripristinare perchè il firmaware non è compatibile, è la procedura che adotto da anni ma niente, ho provato a riscaricare più volte senza alcun esito