Aggiornato ad iOS 8.1.1,davvero veloce,fluido e stabile.Ho fatto l’aggiornamento e ho ripristinato l’iPhone riprendendo un vecchio backup e devo dire che i pochi bug che avevo riscontrato in iOS 8.1 sono stati corretti.L’unico problema è la batteria,che dura 2/3h.Sapreste darmi qualche consiglio?Magari una calibrazione sarebbe l’ideale,ma leggendo su questo forum ho notato che ogni utente ha suggerito una calibrazione diversa,quindi vorrei sapere qual è la calibrazione giusta da fare. Grazie a tutti e buona serata
Ciao,fa scaricare l’iphone fino alla fine e poi caricalo fino a completamento per altre info sulla durata batteria abbiamo il topic “durata batteria con ios 8”
L’ho già fatto ma la situazione non è migliorata;ho letto anche il topic della batteria su iOS 8,ed è proprio lì che hanno suggerito sempre calibrazioni diverse
ciao a tutti,
sul mio iphone 4s ho ancora il ben funzionante ios 6.1.3 che sto valutando di sostituire con l’attuale Ios 8.2 solo perchè non mi è più possibile scaricare determinate apps.
Mi è stato detto sul forum che non si può passare più a Ios 7 e che in caso di aggiornamento non è più possibile il downgrade.
A questo punto,secondo voi,tra il 6.1.3 e l’8.2 rischio davvero di trovare il mio smartphone così rallentato?
Qualcuno di voi se potesse tornerebbe al vecchio 6.1.3?
iOS 8 su iPhone 4s gira discretamente, ma se fai il paragone con ios 7 ed ios 6, allora ios 8 perde già in partenza, non c’è da mettere, anche per la batteria che scende giù che è un piacere!! Quelli che dicono che gira bene e non tornerebbero più indietro…non è vero, lo dicono perché ovviamente non si può più tornare indietro anche volendo!! È come la volpe che non c’arriva a prendere l’uva, e dice che non la prende apposta perché non le piace…!
Capisco …io contavo sul fatto che il 4s è ancora in commercio e chi lo aquista non puo trovare un sistema lento ma non conoscendo il 6.1.3…che ne sanno?
e poi chissà …forse lo sarà fino a natale (?).
Devo ammettere che anche sul mio iphone con ios 6.1.3 la batteria è notevolmente calata ,forse perché l’aggiornamento delle app le rende cmq più pesanti ?
Escludendo la batteria ,per quale aspetto del nuovo sistema torneresti al vecchio 6.1.3? L’apertura delle app è considerevolmente rallentata?
Io ho fatto l’aggiornamento a iOS 8 e mi sono amaramente pentita. Il mio 4s che andava a meraviglia con iOS 7 ha rallentato tantissimo. A volte non riuscivo a rispondere alle telefonate. La batteria andava giù a manetta.
Ho fatto l’upgrade al 6 soprattutto per il problema batteria, perché ad essere sincera mi piaceva di più il 4s (nn urlate, de gustibus :D)
Infatti, iPhone 4s con ios 7 va una meraviglia sia a livello di prestazioni che di batteria…di certo, non si può dire la stessa cosa per l’ios 8, è palese…l’ios 8 ha creato problemi perfino al iPhone 5s, figuriamoci…
Si, sul 5s (il mio che avevo) appena passato a ios 8 la batteria andava giù fantasticamente. Poi il wifi andava 2 volte su dieci, e a volte non si agganciava alla rete…con il ripristino in dfu non avevo risolto niente…cmq di questi problemi si parla sparso nel forum, non è che han colpito solo me…
comunque in futuro limitati a dare le TUE personalissime opinioni, senza andare a giudicare quelle degli altri. questo sempre che tu voglia perseguire una tranquilla convivenza nel forum.In caso contrario, vale quanto scritto dall’admin poco sopra.