tutto su iphone 4s con ios 8

Purtroppo è impossibile fare ciò

Direi di no, APPLE ha già chiuso le firme…

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Grazie per la risposta ma soppratutto la velocità nel rispondere

Grazie a tutti

Marco

ciao ragazzi spero davvero possiate aiutarmi … :frowning:

allora ho un l’iphone è 4 s e esattamente un anno e 2 mesi fa il cell mi richiedeva di fare aggiornamento per una nuova versione di ios non so se nel frattempo sono usciti anche altri ios nel 2014 fatto sta che io a fine 2013 quando usci’ l’aggiornamento non lo aggiornai perchè avevo paura che cambiassero cose importanti come effettivamente è successo oggi quando l’ho fatto!. Ora ho ios 8.1.1 e vedo che il cellulare va proprio piu lento rispetto a prima…a voi non ha dato questo problema subito dopo l’aggiornamento ?Cioè se vado su foto ad esempio c mette un po’ per aprire ma anche per le altre applicazioni è piu lento nell’apertura…

Altro problema : a volte capita che invio messaggi su whatsapp e quando li invio si spegne o meglio si chiude whatsapp e ritorna alla schermata iniziale dell’iphone,il messaggio ho scoperto che viene inviato però se vado sulla conversazione a me lo dà come non inviato ( ??!! ) nonostante all’altra persona arrivi, ovviamente non va assolutamente bene questa cosa
Altra cosa che non capisco è dove sta la funzione cerca , prima mi bastava col dito girare da sinistar verso destra(come ben saprete ) e li cercavo le cose ad esmepio le canzoni ora se provo a spostare il dito da sinistra verso destra non esce piu niente e non so come trovare le cose(numeri di telefono canzoni ecc )

ripristina in dfu senza riprendere il backup dati…vedrai dei miglioramenti

come si fa? scusatemi non sono molto pratico con l’iphone…

La cosa che non capisco è se siano cose che capiteranno sempre perchè sarebbe assurdo che un aggiornamento sia andato a peggiorarmi anzicchè migliorarmi il cellulare…prima queste cose non le faceva

collega l’iphone ad itunes,mettilo in dfu (guida nella mia firma) e ripristina…non riprendere più il backup dati dopo…

ok grazie per la risposta, però un backup devo farlo assolutamente in quanto non viene fatto da 1 anno esatto e qualora il cell mi venisse rubato ecc non ritroverei piu tutte le cose che c’erano sopra.

Inoltre la funzione cerca ora dov’è?

Cioè questo ios 8.1.1 è stata una disgrazia ma non vi trovate con me che è piu lento rispetto all’ios che c’era 1 annno e mezzo fa? Tutto ci mette tempo per aprirlo.

INoltre per il problema whtasapp che è un bel problemone sono l’unico ad averlo avuto?

perdonami…ma ti ho detto di ripristinare senza più i dati…

scusami ,ti ho spiegato per me è arabo iphone e tecnologia… in che senso riprisitinare senza i dati, perdo tutto cosi? Di che ripristino si tratta?

Inoltre,questi problemi che ho scritto sono comuni anche ad altre persone? La funziona cerca non c’è piu?

Ah altro problema il meteo è impazzito mi mette 32 gradi tanto per dire… Scusate per le tante domande

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

nessuno che mi sappia dire se questi problemi sono dovuti ad ios 8 oppure se è possibile sia un problema del cellulare? Non è proprio possibile tornare all’ios che avevo prima? Cosi il cellulare è davvero inutilizzabile nons embra neanche piu un iphone f .b. è lentissimo in una maniera davvero da prendere a sberle la apple e a tal punto da cambiare cellulare ma poi si blocca ogni tanto… una tragedia!! Qui mi avete consigliato di fare questa cosa dfu però non ho ben capito perderei tutto? Non vorrei fare cose azzardate avendo sull’iphone mille dati importanti…

Grazie mille a chi mi risponderà

Ripristina = resetta

Non riprendere più i dati :blink: probabilmente risolvi ripulendo tutto

Inviato da Tapatalk

si ma se resetto tutto devo prima fare un backup per salvare foto documenti promemoria applicazioni ecc ecc no? Non voglio mica perdere tutto

Un’altra cosa volevo provare a fare: cancellare e reinstallare facebook che è quello che crasha e mi dà piu problemi…però ora mi sto chiedendo fb lo trovo sempre gratis sull’apple store o è diventato a pagamento?

È ancora gratis e anche se non lo fosse, una volta acquistate le app le scarichi sempre alle stesse condizioni
OT chiuso

ok grazie

Ragazzi ma voi come vi trovate con ios 8.1.1 su iphone 4 s? Io malissimo , le ho provate tutte anche il ripristino ma è proprio questo sistema che è troppo lento per l’iphone 4 s…whatsapp mi si impalla spesso, è assurdo che anzicchè andare a migliorare il prodotto per quanto mi riguarda è peggiorato molto…Una ragazza che conosco che lavora all’apple store mi ha detto " se avessi chiesto ti avrebbero detto di non farlo per il 4 s" ma l’aggiornamento ad ios non è che l’ho fatto io di mia iniziativa era l’iphone che lo richiedeva dicneod che ci sarebbero stati miglioramenti! chi poteva mai immaginare che rendesse un iphone un NON iphone…

Quando scrivo un messaggio con whatsapp il testo compare qualche secondo dopo averlo scritto è davvero assurdo…funziona meglio il cellulare da 100 euro di mio fratello…

Con iOS 8.1.1 a me è migliorato abbastanza…
Durante il ripristino, immagino via iTunes, hai ripreso il backup ?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)

rallentamenti come quello che descrivi non sono normali. io non ho nulla del genere, il telefono funziona normalmente seppure con qualche piccolo rallentamento rispetto ai precedenti ios, ma sopportabilissimo.

Ripristina in DFU senza riprendere backup, disabilita e riablita (se vuoi) la dettatura dalla tastiera. Io ho risolto così.
Certo, il 4s scatticchia ancora un pochino, specialmente zoppica all’inizio per quanto riguarda la tastiera, ma sul mio ho risolto così. Ora è abbastanza fluido…

io ho ripristinato non in dfu(in dfu proverò comunque) perchè alla apple mi avevano detto di fare il ripristino normale.

Non credo che non riprendendo il backup risolva in quanto ho 747 MB di backup che è poco…e poi sono tutte applicazioni che dovrei comunque riscaricare non ha senso non fare il backup. Io oggi vado di nuovo l’ennesima volta all’apple store ma nel caso c’è un indirizzo della apple dove posso fare delle lamentele e critiche? Come si fa in quesit casi? Cioè non posso tenermi questa situazione …

Whatsapp e fb a voi non creano problemi?? Whatsapp va piu veloce quello del mio amico che ha un cellulare da 80 euro… Ma pure poi(questo è il nuovo ios 8 però) il fatto che quando apri il messenger di fb che sta sempre su fb,si apre una finestra a parte è comunque un rallentamento…! Prima mi bastava cliccare su fb poi il messenger per vedere i vari messaggi che mi fossero arrivati ora messenger è cmabiato si apre una cosa a parte.Ma questo ripeto riguarda il nuovo ios non l’iphone 4 s

Inoltre come dicevo(e l’ho letto varie volte qui non riguarda solo me) su whatsapp a volte capita che scrivo il messaggio e si blocca per poi scriverlo tutto insieme di botto…mah…

mai visti tanti topic e tanti problemi per fare un ripristio…

sono giorni che ti dico di NON riprendere il backup ma tu proprio non ne vuoi sapere…non fai ricerche nel forum,non segui quello che ti viene detto e se ti viene detto probabilmente ci sarà pure un motivo non credi?

per tutti gli utenti : evitate proprio di aiutarlo a questo punto, grazie…sappiamo che l’unica soluzione è quella di provare a pulire del tutto il telefono, cosa che anche apple fa all’assistenza per verifica, ma l’utente proprio non vuole…inutile quindi continuare a perdere tempo.