fanno anche quelle parte del backup itunes.
comunque stiamo andando ot, qui si parla delle impressioni su ios 8 in iphone 4s
fanno anche quelle parte del backup itunes.
comunque stiamo andando ot, qui si parla delle impressioni su ios 8 in iphone 4s
Ho seguito le tue informazioni facendo l’aggiornamento via DFU ma durante il ripristino quando il telefono si è acceso mi si è bloccato la barra a metà e su itunes è comparsa la scritta "impossibile ripristinare iphone si è verificato un errore sconosciuto (3014) cosa faccio e cosa succede adesso? grazie anticipatamente.
PS: se qualcuno sa come fare vi sono grato grazie ancora.
ciao, ci sono molte discussioni che trattano l’errore 3014, fa una ricerca nel forum
qui,come gia detto,siamo off topic.
ok casomai possiamo parlare via MP? il telefono non mi si accende più e ogni volta che provo a connetterlo a itunes mi dice “impossibile contattare il server per l’aggiornamento del software iphone”
ho visto che hai postato nella sezione corretta parliamone pure li
ok grazie mille comunque aspetto una tua risposta lì allora
ClaudiOS89 attento agli up (messaggi consecutivi)
fortunatamente il forum lì unisce
Ho aggiornato poco fa dal 7.1.2 all’8.1 tramite DFU e l’unico problema riscontrato fino ad ora è proprio questo… quando mi arriva una notifica non mi fa scorrere la tendina ma devo aspettare che scompare per scorrerla tutta come mai??
Buongiorno a tutti, ieri sera ho aggiornato il mio 4S ad iOS 8.1.1 al momento mi pare più fluido e reattivo…speriamo bene
Tienici aggiornati
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
Buongiorno anche qui
Aggiornato (via OTA) alla versione 8.1.1 il mio 4S…devo dire che in quanto a fluidità noto un leggero miglioramento. Unica pecca ancora la tastiera predittiva che zoppica all’inizio della digitazione, specialmente con Whatsapp (nonostante l’aggiornamento di ieri notte).
Sono stato sorpreso dal notare invece la risoluzione di un Bug di Siri da me segnalata qualche mese fa e che affliggeva l’ultima versione di iOS7 su alcuni dispositivi.
Ma siamo ancora lontani da iOS 7.1.2 ?
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
Secondo me no, siamo sulla buona strada, ma non direi lontanissimo. Per certi (piccoli) versi è addirittura migliorata. L’unico fastidio che ho riscontrato (e anche altri utenti del forum con il medesimo dispositivo) è un leggero lag quando si risponde ad una chiamata da blocco schermo (slide per rispondere). La suoneria continua per una frazione di secondo e si ritarda quindi a rispondere alla chiamata.
Al ritardo della tastiera (cmq fastidioso) ci si fa l’abitudine e a me capita comunque all’inizio della digitazione, poi si stabilizza.
PS.: devo ancora verificare il piccolo problema alla batteria: ovvero la percentuale “ballerina”
già con 8.1 non eravamo affatto lontani da 7.1.2, ora siamo decisamente allo stesso livello, se non meglio.
Idem
JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk
Trovo che sia migliorato in termini di velocità e tempi di risposta, se parliamo esclusivamente di iOS. Non dico che siamo ai livelli della versione 7.1.2 ma ci avviciniamo molto, secondo me. Di riflesso, sono migliorate le performance anche di alcune app (tranne qualcuna in particolare che presenta sempre gli stessi problemi).
Comunque buon lavoro da parte della Apple.
Con iOS 8.1.1 ci stiamo avvicinando
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Ok grazie [emoji6]
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
Avverrà qualche miglioramento nei prossimi update sicuramente, ma non penso proprio che il vecchio 4S torni ad essere fluido come prima, capitelo
ciao a tutti sono nuovo vorrei chiedere un aiuto, ho aggiornato il mio iphone 4s alla ultima versione di 8.1 ma vorrei tornare alla versione 8.0 esiste una guida o una procedura
grazie
Marco