Ragazzi ho un 4S con iOS 8.1 ho notato che la tastiera sta perdendo colpi se scrivo veloce comincia a bloccarsi come devo risolvere ?
Grazie
ciao, un riavvio forzato lo hai già fatto?hai chiuso un po di app in background?hai ripulito la cache di safari? hai provato a disabilitare la tastiera predittiva?hai phoneclean per fare una pulizia generale?
Tutto fatto tranne la cache di safari e phoneclean come si pulisce la cache ? Non ricordo
impostazioni/safari/cancella dati…
Ok grazie ora provo se non funziona provo con phoneclean
Phoneclean? Ma in ios la cache non si puliva?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
puoi spiegare meglio il tuo dubbio? sai cosa è phoneclean?
leggi bene…
IN SAFARI, non i iOs.
Phoneclean è un programma specifico per la “manutenzione” del terminale. una BELLA RICERCA, ti toglierà ogni dubbio o richiesta
ciao a tutti,ho un problema con il mio 4s 64GB,dopo aver aggiornato a ios 8.1 tramite ripristino iTunes tutto ok quasi veloce quanto ios 7.1.2 tranne un problema che mi affligge dopo aver aggiornato, e cioè che dopo aver istallato i video e la musica quando scorro le anteprime con le foto di questi brani lagga in maniera spaventosa e la lista non scorre fluida…,solo questo per il resto è quasi vicino al 7.1.2…per caso c’è soluzione per questo problema?vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte
Hai aggiornato oppure hai fatto un ripristino pulito e ripreso il backup ?
No per questo chiedevo
entrambi…ma non ha fatto differenza il problema esce dopo aver caricato dal pc all’iPhone i brani musicali e sopratutto i video…dove quest’ultimi soffrono di lag e micro lag nello scorrere la lista davvero fastidiosi, ho usato sia applerevels che iTunes tutti questi problemi invece sono assenti nelle anteprime foto che scorrono in maniera armoniosa e fluida
in tal caso:
- leggi l’intervento dell’admin subito sotto il mio precedente
- fai una ricerca nel forum in merito
Perdona la mia ignoranza ma non riesco a trovare questa applicazione
phoneclean è un software per pc, non un app. Ti suggerisco nuovamente di fare una ricerca nel forum, perchè ormai qui siamo fuori tema
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero di essere nel post giusto, comunque volevo chiedere un aiuto, ho un iphone 4s con iOS 7.1.2 installato e vorrei aggiornarlo all’8.1; visto e considerato che l’aggiorno tramite iTunes mi date un consiglio se è meglio aggiornarlo soltanto oppure fare anche un ripristino? Anche se facendo il ripristino perdo tutto ciò che ho nel telefono no?! (foto video e app), grazie anticipatamente.
fa un backup, ripristinalo con itunes e riprendi il backup… semplice
Ok perfetto quindi devo ripartire da zero quando me lo chiede invece di fare l’aggiornamento giusto?! un’altra cosa per riprendere il backup come faccio perchè io ho sempre aggiornato soltato, grazie in anticipo.
salva il backup con itunes intanto…metti in dfu l’iphone seguendo la guida che ho in firma e ripristina da (ripristina e aggiorna)…una volta finito il ripristino, saranno iphone ed itunes stessi a chiederti se vorrai riprendere un backup dati.
ok grazie per le informazioni… mentre per quanto riguarda per le conversazioni di whatsapp le perdo non avendo il backup da icloud no?!