Praticamente uguale
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Praticamente uguale
Uguale a ios 7.1.2?
Si non avverto differenze sostanziali nel complesso,in quanto a prontezza .Opinione mia naturalmente.
Grazie.Appena aggiornato ad iOS 8.1 via OTA
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
E come va? Meglio o peggio di prima? …rispetto ad ios 7.1.2…??
Nettamente migliorato rispetto ad iOS 8.0.2
per me è vicinissimo alle prestazioni che aveva con iOS 7.1.2
Al momento effettivamente sembra molto reattivo con l’8.1. Vedremo prossimamente come si comporta…
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, secondo voi è conveniente e consigliabile aggiornare il 4s a ios 8.1 oppure rimanere ancora per ora ad ios 7.1.2? Grazie
Per me che sono passato a ios 8.0.2 ti dico che sarei rimasto al 7 perche sostanziali differenze e migliorie non ne ho viste ma ho solo avuto rallentamenti e crash.
Ancora oggi dopo l’operazione di reset (anche se in misura minore) alcuni programmi (facebook e google in particolare) mi si impiantano e si chiudono da soli
JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk
In ogni caso non ha senso rimanere a 8.0.2, con 8.1 la situazione è nettamente migliore .
Non sapevo ci fosse stato un’altro aggiornamento… Pensavo scrivevate 8.1 intendendo 8.0.1… Lo aggiorno allora, grazie!!!
Da quello che ho capito, l’ios 8.1 è migliore rispetto a 8.0.2…però io sono al 7.1.2, e non vorrei pentirmi dopo aver aggiornato ad 8.1…! Voi cosa consigliate? Qualcuno ha fatto il salto diretto da ios 7.1.2 ad ios 8.1? Come vi siete trovati?
Fatto ieri sera l’aggiornamento da ios 8.0.2 a ios 8.1.
Come primo giorno di utilizzo devo dire decisamente meglio. I problemi riscontrati con 8.0.2 di crash sembrano risolti per le app facebook e google. La lentezza della tastiera è scomparsa. Direi ottimo!
Ciao a tutti, ho aggiornato a iOS 8 qualche giorno fa… Tutto bene tranne per qualche crash e per un problema: sia che mi trovi in una qualsiasi app o che mi trovi nel menù, se mi arrivano le notifiche non mi fa scorrere giù la tendina… Devo aspettare che passi la notifica e poi tirare giù
Sapete il perché? Grazie mille
(Aggiornato via iTunes)
Ma da DFU? Perchè altrimenti prova da DFU
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
No, non in DFU… Proverò, grazie mille
Buonasera a tutti.
Tra poco farò il ripristino e aggiornerò via itunes il mio 4s da 8gb… Qualcuno ha avuto problemi con il wifi?
Io lo avevo fatto via wifi e mi aveva dato problemi. Meglio aggiornarlo da itunes facendo il backup di tutto.
Tanto devo togliere il jb… quindi se ripristino in dfu si aggiorna automaticamente?
certo