Solo Facebook mi sta continuando a dare problemi (anche se decisamente meno di prima). Va a momenti ma credo che il problema sia nel fatto che si scalda parecchio il telefono (la batteria?) e va in crasch o mi diventa lenta la digitazione da tastiera o lo scorrimento. Se lo chiudo e riapro però (nonostante il telefono sia caldo) riprende a funzionare per un po’ senza problemi. Fb lo uso parecchio essendo admin di un gruppo.
Non uso facebook (per mia fortuna sono riuscito a starne sempre alla larga) per cui su quello non saprei aiutarti… Ho notato che la tastiera con attiva la modalità predittiva era fonte di parecchi lag (soprattutto in fase di scrittura ovviamente…) prova a disattivarla…
grazie a tutti per questa interessante discussione … dall’aggiornamento .01 e poi .02 noto nettissimi rallentamenti e tastiera spesso bloccata … ora chiedo una cortesia agli esperti visto che io non lo sono …
ho letto che è possibile intervenire per velocizzate è corretta la mia operazione ?
1 ) backup del telefono su iTunes ( anche su iCloud ? )
2 ) ripristino del telefono da iTunes … ( da Ripristina iPhone ) a questo punto torna verginello come l’ha fatto mamma Apple
3 ) ripristinare da iTunes prendendo l’ultimo backup ( da Ripristina Backup ) … ora " dovrebbe " tornare come l’ultima versione ma essere più fluido
e esatto ? scusate la mia ignoranza ma prima di perdere tutto vorrei essere sicuro !
ah si, inoltre, per quanto riguarda la tastiera a rilento, se non ti è di vitale importanza la modalità predittiva, disattivala! Perchè ogni volta che digiti qualcosa lui va a ricercare una parola simile oltre che in un qualche dizionario di italiano “interno” anche tra tutte quelle che hai digitato tu nei messaggi e nelle mail…
inanzi tutto grazie a tutti e specialmente a Klara & Engineerized
il risultato del DFU + restore effettuato sul mio 4S dopo i vari aggiornamenti ha risolto una serie di problemi … sono soddisfatto poichè il mio telefono e tornato a funzionare come con il precedente 7.xxxx
spariti problemi della tastiera - spariti i crash di viber e facebook - fotocamera velocizzata - tutto fluido come il precedente osx - batteria come prima - assolutamente comprensibile il ritardo all’accensione e un reggero ritardo all’apertura di certe app …
E pensare che tra un paio di ore (credo alle 21:00) probabilmente ci sarà il rilascio della versione pubblica di iOS 8.1, magari riescono anche a sistemare qualcosa in più