spero di non sbagliare sezione. ho visto il video di prova della beta, e chi l’ha provata per noi ha detto che c’è la possibilità di poter finalmente disinstallare le app predefinite di apple. vorrei sapere se questa possibilità ci sarà quando l’aggiornamento sarà stabile e disponibile per tutti.
Ciao,nessuno può dirlo ad ora.
Ad ogni modo le app non vengono disinstallate,viene rimosso il collegamento delle stesse (che può essere ripristinato via App Store)
Buono a sapersi, anche se ho un iPhone 6 64GB lo spazio non manca…ma Alex… se le app non vengono disinstallate realmente, che senso ha toglierle dallo schermo? imho non si guadagna spazio utile su terminali ad esempio di 16GB…
Dovrebbe essere analogo alla disattivazione delle app di sistema su Android…probabilmente si guadagnerá qualcosa perchè andrebbe a eliminare i dati delle app
Ciao a tutti qualche giorno fa ho scaricato la beta di iOS 10 dopo 1 o più giorni le applicazioni che tenevo scaricate non si aprivano più ora vorrei togliere iOS 10 e mettere iOS 9.3 come posso fare ???
In attesa del topic sul jailbreak su iOS 10 riporto la notizia qui:
Stando alle ultime fonti hacker, iOS 10 sarebbe già stato jailbrekkato dal team pangu. Ovviamente notizia da prendere con le pinze, soprattutto confrontando la notizia con la realtà dei fatti, basta guardare l’attesa infinita con le ultime versioni di iOS 9
Buonasera a tutti, spero di essere nella sezione giusta e la mia domanda non sia stupida, nel caso i mod. cancellino direttamente il post. Il dubbio che ho è questo: visto che pare iOS 10 essere meno blindato a livello di protezione del codice, secondo Voi sarà nuovamente possibile liberare memoria occupata tramite le varie applicazioni di ottimizzazione?
Buongiorno - Non so se è questa la discussione giusta ma non ne ho trovata una migliore. Ho aggiornato a iOS 10- al momento tutto ok - non ho trovato particolari anomalie ne rallentamenti ne consumo batteria superiore. Ho provato a spingermi oltre. Ho visto che durante il download dei profili per l’aggiornamento c’è anche quello del WATCH . Mi sono detto: che faccio non lo scarico ? Fatto. Mi è stato chiesto che l’orologio si sarebbe riavviato. Fatto. Ora però mi trovo con il profilo caricato sul telefono e non ho capito bene cosa fare. Se vado dentro nessuna installazione. il software installato è ancora il 2.2.1. Nessuna traccia del 3. Non è disponibile ? ho sbagliato qualche cosa? il profilo a che serve ? grazie. saluti. Luigi M.
Buonasera, spero di essere nel post giusto… È da ieri sera che tento di installare la beta ufficiale di Ios 10, ma ogni volta che arriva alla fine del download (1.7 gb) mi appare l’errore “Aggiornamento Software fallito”… Sapete dirmi come mai?
Cordiali saluti
Non trovando “le nostre impressioni su iOS 10 beta pubbliche” vi posto qui:
La sezione in basso intitiolata “news”… per caso Apple news che non è ancora disponibile in Italia ma che invece funziona come widget nella schermata di blocco?
Poi impressioni: fluidità maggiore rispetto a 9.3.4 ( ho appena installato ultima beta pubblica su installazione funzionante di 9.3.4)… animazioni carine, notifiche graziose e suoni tastiera molto più “dolci” rispetto ai classici di Apple. Sembrano quasi presi da una qualche build di Android.