E siamo a beta 7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E siamo a beta 7
Io ho anche problemi con le suonerie persolizzate sui contatti
Gentile utente,
In fase di iscrizione è stato accettato un regolamento, OVVIAMENTE PREVIA LETTURA.
Tale regolamento, impedisce di proporre più post consecutivi a livello di up.
Chiedo, quindi, di rileggere le nostre regole ed imparare a rispettarle.
Per aggiungere qualcosa ad un concetto appena espresso, oppure se ancora nessuno ha postato e non sono passati 3 giorni, bisogna utilizzare il tasto MODIFICA, presente in tutti i propri post.
Grazie.
Chiedo permesso a JD se posso postare qui sia per dire a carman che no riscontro nè problemi con le connessioni Wi-Fi dati e Bluetooth, sia per dire al forum che ho provato sygic e va perfettamente con questa beta pub 6 di iOS 10 (menomale), sia che non noto incremento di consumo di batteria rispetto al mio hai normale che ne ho con iOS 9.3.4, e che se usate Adblock di betafish (regolarmente scaricato da App Store, dovete disinstallarlo e reinstallarlo perché torni a funzionare correttamente. Tutte le altre app che uso sembrano funzionare tranquillamente.
Aspetta allora risposta da Jd
Tutto su iOS 10
Ah ma se vuoi puoi rispondere pure te heehhehhe he
Scoperte due nuove funzioni in privacy - diagnosi ed uso:
Migliora attività e Migliora pause attive.
Raccolgono dati da iPhone e Watch, previa autorizzazione dell’utente, al fine -sostengono- di affinare la precisione degli strumenti salute e fitness.
Altra cosa di cui mi sono piacevolmente accorto è che se qualcuno ti chiama e mette giù, senza che tu risponda, la schermata della chiamata va in fade e torni all’app in cui eri prima della chiamata, e anche l’audio va in fade… effetto davvero curato.
Mi sembra che abbiano affinato e raffinato molti effetti video audio e di transizione… ottimo lavoro!
Nella beta pubblica 7 è stato mantenuto l’uso “morbido e veloce”, in luogo dello “spigoloso e a volte a scatti” dell’ultima versione del 9… in più i suoi di tastiera e blocco sono stati mantenuti quelli nuovi della beta pubblica6… che sono tanto belli…
Mi sono accorto di un’altra cosa. Nella gestione del watch, si vede quali app sono installate nell’orologio e quali no. Era ora, invece di entrare in ogni voce e vedere…