Tutto su iOS 10

E siamo a beta 7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho anche problemi con le suonerie persolizzate sui contatti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gentile utente,
In fase di iscrizione è stato accettato un regolamento, OVVIAMENTE PREVIA LETTURA.
Tale regolamento, impedisce di proporre più post consecutivi a livello di up.

Chiedo, quindi, di rileggere le nostre regole ed imparare a rispettarle.

Per aggiungere qualcosa ad un concetto appena espresso, oppure se ancora nessuno ha postato e non sono passati 3 giorni, bisogna utilizzare il tasto MODIFICA, presente in tutti i propri post.

Grazie.

Chiedo permesso a JD se posso postare qui sia per dire a carman che no riscontro nè problemi con le connessioni Wi-Fi dati e Bluetooth, sia per dire al forum che ho provato sygic e va perfettamente con questa beta pub 6 di iOS 10 (menomale), sia che non noto incremento di consumo di batteria rispetto al mio hai normale che ne ho con iOS 9.3.4, e che se usate Adblock di betafish (regolarmente scaricato da App Store, dovete disinstallarlo e reinstallarlo perché torni a funzionare correttamente. Tutte le altre app che uso sembrano funzionare tranquillamente.

Aspetta allora risposta da Jd :wink:

Tutto su iOS 10

Ah ma se vuoi puoi rispondere pure te heehhehhe he

Scoperte due nuove funzioni in privacy - diagnosi ed uso:

Migliora attività e Migliora pause attive.

Raccolgono dati da iPhone e Watch, previa autorizzazione dell’utente, al fine -sostengono- di affinare la precisione degli strumenti salute e fitness.

Altra cosa di cui mi sono piacevolmente accorto è che se qualcuno ti chiama e mette giù, senza che tu risponda, la schermata della chiamata va in fade e torni all’app in cui eri prima della chiamata, e anche l’audio va in fade… effetto davvero curato.
Mi sembra che abbiano affinato e raffinato molti effetti video audio e di transizione… ottimo lavoro!

Nella beta pubblica 7 è stato mantenuto l’uso “morbido e veloce”, in luogo dello “spigoloso e a volte a scatti” dell’ultima versione del 9… in più i suoi di tastiera e blocco sono stati mantenuti quelli nuovi della beta pubblica6… che sono tanto belli…

Mi sono accorto di un’altra cosa. Nella gestione del watch, si vede quali app sono installate nell’orologio e quali no. Era ora, invece di entrare in ogni voce e vedere…