Tutto Compreso 2.0 Starter... Fregatura?

Allora perchè tutti non lo prendono con quella promozione?

E’ praticamente perfetta :rolleyes:

Genfrys é semplice.

Tutto Compreso 2.0 per iPhone - TIM

potevi ancge cercarla tu.

Bhe diciamo che io ho già questo link… e ti dirò di più… sono andato anche in un centro il telefonino autorizzato Tim di Napoli…
ho chiesto della tariffa tutto compreso starter 2.0 per il 3gs da 32gb, che. come fa presente nel link da te postato… propone il telefono a 269 € più 15 euro menisili…con tariffa entro il 4 ottobre entry ticket…
e sai cosa mi hanno riferito??
Che per 3gs 32 gb viene solo applicata la tariffa unlimited 180 ovvero pagamento di 219 € subito e il mensile di euro 180 stop…
Quindi mi chiedevo… se voi avevate qualche notizia in più in merito a questa cosa… e se esisteva la tariffa che loro indicano con l’entry ticket da 269 € piu 15€ mensili… ero già ben informato :wink:

Tutto Compreso 2.0 per iPhone - TIM

a Milano, in vendita regolarmente nei centri il teelfonino, anche lo starter a 15euro/mese

Beh con Vodafone sono 9 euro x 24 mesi + tassa governativa, quindi molto simile, però se si passa da altro operatore la tassa viene decurtata dalle spese.
Quindi se l’utente di prima vuole acquistarlo da Tim per poi metterci una scheda Vodafone a me rimane sempre il dubbio sull’utilità di fare questa operazione…

io ho superato il test “estate”… e ho la starter 15€.

Apn modificato per sicurezza (riattivato solo su necessità) e fatturazioni corrette…

Steek stai tranqui con l’apn! Il mio è sempre attivo, in ferie ci ho navigato parecchio anche in tethering, almeno un 3 ore al giorno. Ovvio non siti di video o pien di immagini. Pochi video e tante pagine web, nonche infinite connessioni qui! Risultato, dal 19/7 al 19/8 ho consumato 700 mega. Lascialo attivo.

scusate ma l eventuale traffico voce viene fatturato con la bolletta che ti mandano quindi ti scalano i soldi dal cc oppure devo fare le ricariche per il traffico voce e da parte i 15 euro mese e cosi?

Considerando che non è un abbonamento standard (infatti non c’è la tassa governativa) se hai la ricaricabile dovrai ricaricare come al solito.
Non avendo ancora aderito all’offerta (aspetto che arrivino gli iPhone) non ne sono sicuro al 100%

io penso che i 15 euro se li tengano dal cc e per i servizi devi ricaricare

quello che dice franco è giusto…

i 15€ se li prendono dalla carta, però ti corrispondo il giga di navigazione…

il resto è (usando un eufemismo) a carico tuo…

Questo per l’assioma “vuoi pagare poco l’iphone? sii mio -schiavo- per 2 anni” :smiley:

perchè in questa promozione, manca il traffico telefonico e gli sms, che paghi a parte.

a meno che tu non aggiunga 5 euro e ti danno qualche sms da mandare… non ricordo quanti… se poi ne aggiungi 10 ti danno di +… ma a quel punto conviene fare la tutto compreso 35

A fine mese ho scoperto una cosa… alle 3/4 del mattino ti arrivano, anche ed un’ora di distanza, OGNI MESE gli SMS di conferma della riattivazione dell’offerta (2), del pagamento che hai fatto (1) e POI quelli del tuo gestore della carta di credito (1) che ti conferma il pagamento quattro [SIZE=“5”]dring[/SIZE] in 2 ore, inziando alle 3 AM!! :cursing: :cursing: :cursing:

Dei DEFICENTI, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che e’ cosi’, che ogni mese che il Padreterno mi dara’ sulla terra nei per i prossimi 24 mesi… mi romperanno i … il 30 del mese con questi SMS in pieno sonno.

“La capisco ma i nostri sistemi lavorano a quell’ora” e’ stato il gentile :w00t: commento della signorina del customer care , “no, non possiamo farci nulla signore, disabiliti la suoneria o metta il telefono in modalità aereo” si , ma a me il telefono serve!!! :cursing: :cursing:

Anche io ho trovato conveniente prendere l’iphone in questo modo, 199 + 15*23 va più che bene… in fondo avrei fatto un minifinanziamento per acquistarlo, così non mi rompo con le varie finanziarie e ho un bel giga al giorno.

Se dovessero confermare la bontà dell’hyper dual sim sul 3gs, sarebbe perfetto ! La mia tariffa telefonica tre, un quintale di credito e un gb di dati sulla tim.

l’ in…ta sta nella tariffa che ti obbligano ad avere con lo starter kit: 19 cent di scatto alla risposta + 15 cent al minuto, molto più cara di quello che si può ottenere con un piano a scelta con su ricaricabile ed inoltre non è possibile attivare nessuna opzione di auto ricarica hce per me con vodafone oggi vale circa 15-20 euro al mese. Oggi ero ad un passo dal prenderlo ma a conti fatti nen c’è tutta sta convenienza.

Nicola… Volevi anche un lucano x 15 euro al mese internet compreso???

:-)))

certo che no ma non è così conveniente , il risparmio è solo apparente , dico solo che metti la tariffa per le telefonate più cara rispetto ad una scelta libera ed il mancato accredito che si ottiene con le opzione di autoricarica, il costo reale di gestione del telefono aumenta di 20-30 euro mensili (almeno nel mio caso). Invito solo a fare della valutazioni più complessive delle varie opzioni.

Io infatti ho la 35. 200 minuti senza scatto alla fisposta vs tutti inclusi

mah… io quando ho fatto la mia scelta ho ben vagliato tra tutto ciò che mi veniva offerto (tim, voda, 3)… e la tuttocompreso 15 mi è parsa la migliore nel rapporto qualità/prezzo/possibile fregatura (un dettaglio da non trascurare mai :D) per le mie esigenze di uso e spesa mensile.

Quanto agli sms… non mi sono mai arrivati in piena notte…