Tutto Compreso 2.0 Starter... Fregatura?

Mi sono appena iscritto perchè trovo molto interessante il Forum :slight_smile: Veniamo al dunque…

Vorrei comprarmi un iPhone 3Gs e notavo che la Tutto Compreso 2.0 Starter fosse abbastanza interessante… Insomma… 199 di entry, 15 al mese per 2 anni, ricariche a parte (Ma comunque spenderei 10€ ogni 2 mesi, consumo poco), 1 GB di navigazione che mi bastano da quanto leggo. Nonostante tutto leggo un pò ovunque che son delle fregature… Insomma, dov’è l’****lata? :slight_smile:

Non c’è. Io ho la tutto compreso 35 dal 19 di giugno, Giorno in cui è uscito il 3gs.

Nessuna fregatura.

Devi avere 1carta di crediti non ricaricabile dove appoggiare il rid delle 15 euro e basta.

Strano vero? A volte non ci sono fregature.

Quindi… Compro, attivo, cambio l’APN per evitare connessioni indesiderate ed è tutto ok?

Che te frega delle connessioni indesiderate? Hai 1gb compreso! Quanfo di collega da solo al max si parla di una decina di byte!

Che te frega delle connessioni indesiderate? Hai 1gb compreso! Quanfo di collega da solo al max si parla di una decina di byte!

con la tutto compreso 35 2.0, quanto paghi per avere il 3gs da 16gb?

Quindi potrei lasciarlo tranquillamente lasciarlo così? Notifiche push incluse?

Delucidami tu che sei parecchio esperto in merito… :slight_smile:

@dom TIM - Home Page sezione iphone. Cmq mi sembra 299.00 ora. Quando l’ho preso io il 19 giugno era 259.00

@ale
assolutamente si.

mi aggancio per un parere, per favore. Se sostituisco la sim abbinata al tutto compreso starter con altra sim sempre tim abbinata ad un blackberry con opzione alice blackberry/internet, l’utilizzo dell’iphone e’ sul credito della sim oppure sul disponibile dati dell’alcie blackberry, che per me sarebbe gia’ quanto necessario? tks

Probabilmente sul credito per quanto riguarda internet.

Quindi, se io scelgo l’offerta Tutto Compreso Starter mi prendo il 3GS a 199€, e poi per 24 mesi pago 15€ al mese? Solo i 15€ o ci sono anche spese agguintive come tasso governativo ecc.?? :slight_smile:

esatto, e’ una ricaricabile, non abbonamento.
altri costi eventuali, se superi il gia’ buon traffico di 1gb
per la cifra di euro 199 max avrai il 16, per il 32 passi a euro 269

una cosa: ma se attivo una nuova ricaricabile tim starter con iphone, poi posso mettere nel telefono una sim vodafone? Grazie.

Si ma è inutile. Come è inutile la domanda. Sarà stata fatta 1000 volte. Bastava cercare…

Grazie. Ma in che senso è inutile?

Sulla sim tim hai anche il traffico internet.

Si ok. ma se non sono interessato al traffico internet posso emplicemente mettere da parte la sim ed utilizzare l’iphone con vodafone giusto?

Scusa, ma se non devi sfruttare il giga di dati internet (che loro normalmente fanno pagare 10 euro) a questo punto compra il telefono da Vodafone…

Beh ma il 3gs 16 da tim è appetitoso…

199.00+(15.00*24)=559.00

Scusate ragazzi ma la tutto compreso 2.0 Starter della tim per i’-phone 3gs da 32 gb esiste??
e se esiste quanto costa??