Mi spiego meglio non voglio che se trascino tutto mi cancella l’email
Vorrei che si fermasse cmq e che poi devo cliccare su elimina
Come succede per i messaggi normali, scorri il dito e poi clicchi su elimina
AleRoma ma non sai che gli up sono vietati? dovresti saperlo bene
Scusa era una spiegazione al post sopra
Rilasciato iOS 8.1.2
faccio presente a tutti che allo stato attuale, ios 8.1.2 BLOCCA LA POSSIBILITA’ DI ESEGUIRE IL JAILBREAK. perciò, se avete il jb e volete mantenerlo,NON AGGIORNATE
grazie
Up doveroso : AGGIORNAMENTO : rilasciato l’ aggiornamento di TaiG,per eseguire il jb di ios 8.1.2
GUIDA: come eseguire il Jailbreak di iOS 8.1.2 su iPhone con TaiG – WINDOWS | VIDEO
GUIDA: come eseguire il Jailbreak di iOS 8.1.2 su iPhone con TaiG ? WINDOWS | VIDEO - iPhone Italia Blog
ciao a tutti,
ho un Iphone 4s sul quale ho ancora un ben funzionante Ios 6.1.3
Vorrei provare a passare ad un sistema più aggiornato perchè non mi è più possibile scaricare determinate applicazioni. Mi è stato detto in un’altra discussione che una volta installato l’Ios 8.1.2 non c’è possibilità di fare il downgrade…così vi chiedo…sarebbe possibile passare ad Ios 7 per poter così avere la possibilità di fare il downgrade?
Sono terrorizzato perchè il mio vecchio iphone 3g fu reso inagibile da un aggiornamento…vorrei utilizzare l’attuale iphone 4s al meglio ma non vorrei fare casini…
Pensavo che se l’attuale iphone 4s è ancora in vendita magari gli aggiornamenti non possono essere così devastanti…è un ragionamento logico? Chissà però se il 4s starà in vendita fino al 25 dicembre e poi lo manderanno in pensione…voi che ne dite?
ciao,come ti ho gia detto puoi solo inserire ios 8.1.2, null’altro
abbiamo un topic “ios 8 su iphone 4s”, dove potrai anche leggere tutti i pareri dei possessori
ah ok grazie non avevo capito vado a leggere anche quella discussione
Ciao ragazzi scusate se faccio un attimo Off topic ma é urgente
Ho un iPhone6 iOS8.1.1 con JB ed è da diverse ore che non riesco a loggarmi o a scaricare app dall’app store
Succede anche a qualcuno di voi??
Salve
Da qualche giorno ho un aggiornamento in sospeso, appunto l’8.1.2. L’8.1.1 lo feci appena preso il telefono senza leggere di cosa si trattava, non ho avuto ne miglioramenti e ne peggioramenti (tranne qualche impuntamento improvviso e due riavvii mentre ero su FB). Ora quest’altro aggiornamento non sembra importante secondo quanto specificato fra le note. Se lo ignoro, gli altri che seguiranno li potrò fare comunque? Non vorrei trovarmi come col mio iMac che è fermo al 10.6.8, ma che va bene, mentre già siamo a Yosemite, anzi chi mi volesse dare un consiglio in merito e in privato lo accetto volentieri!
Gli aggiornamenti è sempre bene farli…ma se non vuoi,non farlo…farai i prossimi in caso scelta tua
Se non aggiorni ad iOS 8.1.2, quando verrà rilasciato un altro aggiornamento, iPhone ti farà installare subito quest’ultimo. Ad esempio se esce 8.1.3, iPhone ti dirà di aggiornare ad 8.1.3 e non ad 8.1.2
bene, grazie!
Ho aggiornato!
dentex attenzione agl up (messaggi consecutivi)
sono permessi ogni 3 giorni
Compatibilità semi-restore per ios 8.1.x
Guida aggiornata in prima pagina
Con ios8 ho notato che quando ricevi un email cliccando su una parola puoi fare definisci…
Entrando in una serie di dizionari…
Noto con piacere che non c’è inglese-italiano, si può aggiungere??
In realtà era presente anche su ios7. In realtà è presente sia su mail che su ibooks per esempio o le app di notizie. Il “definisci” non è però un traduttore, per questo non c’è l’italiano-ingelse. Per esempio c’è lo Spagnolo - Inglese perchè risulta molto utile negli Stati Uniti.
Ho notato un bug.Premendo due volte su “richiedi sito desktop” a pagina vuota,safari crasha
Abbiamo l’apposita discussione sui bug di ios8. Qui sei ot