Tutto ciò da sapere sul jailbreak e il montaggio di iOS 8

Ah scusatemi :wink:

Ragazzi, non riesco a trovare i link sul forum per scaricare l’ ultima versione di iOS 8 per il mio 4S. Potreste linkarmeli? Grazie! :slight_smile:

Download firmware iOS per iPhone, iPad e iPad mini + iTunes - iPhone Italia Blog

Grazie! :slight_smile:

Ciao a tutti, ho scaricato l’ultima versione di Pangu per fare il jailbreak del mio 5s. Mi esce la seguente scritta in rosso :Iphone 5s (Global) with iOS 8.1.2 (12B440)Only available for iOS 8.0-8.1!: che vuol dire? E cosa posso fare?

Grazie per le risposte.

Pangu supporta da iOS 8.0 a 8.1, siccome tu hai 8.1.2 devi usare TaiG :wink:

Grazie per la delucidazione però taig non me lo fa scaricare il Pc o meglio l’antivirus avast lo vede come file infetto che posso fare?

Devi aggiungere l’eccezione in modo che avast ignori la segnalazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie, nel pomeriggio proverò.

Tutto ciò da sapere su iOS 8.0/8.0.x/iOS 8.1/8.x.x

Rilasciato iOS 8.1.3
Riduzione della quantità di spazio di archiviazione richiesta per effettuare un aggiornamento software
Correzione di un problema che impediva ad alcuni utenti di inserire la password dell’ID Apple per Messaggi e FaceTime
Risoluzione di un problema a causa del quale Spotlight interrompeva la visualizzazione dei risultati per le app
Correzione di un problema che impediva ai gesti multitasking di funzionare su iPad
Aggiunta di nuove opzioni di configurazione per le prove standardizzate di apprendimento

Per gli utenti jailbreak: NON aggiornate, non si hanno ancora notizie sul jailbreak per questa versione

Allora non aggiornerò[emoji1] tengo troppo al jailbreak
Grazie per l avviso

Qualcuno ha aggiornato a 8.1.3? Impressioni? Io ho “paura” a farlo, il mio iP6 va che è una bomba con la 8.1.2 e ho paura di rompere l’incantesimo :smiley:

Paura infondata. Calcola che da ora tutti gli ip6 prodotti avranno 8.1.3. Secondo te andranno da schifo? :slight_smile:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ok, grazie Iceberg. Aggiorno! :slight_smile:

Ti rispondo io che ieri sera ho aggiornato ad iOS 8.1.3. ho ip6 e ti dico che va un pelino meglio di 8.1.2… quindi se non hai il jailbreak fai serenamente l’aggiornamento a 8.1.3.

Salve io ho aggiornato il mio iphone 6 a ios 8.1.3 solo che la rete non si aggancia al 4g. Altri hanno lo stesso problema?

Inviato da iphone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao, questo non è il topic per parlare su questo
Se non trovi nulla facendo una ricerca nel forum, apri un topic nella sezione adatta :slight_smile:

Attenzione.Non aggiornate se volete mantenere il Jailbreak,difatti questo aggiornamento chiude la falla usata da Taig

Grazie mille per la risposta! In cosa hai trovato migliorie? In generale o su qualche aspetto specifico?

Grazie ancora, foxymac75!

La batteria e’ calata esageratamente dopo l’aggiornamento