Mi porto avanti per il futuro eheh.
Quando provo a collegare il mio iPad Mini non lo riconosce, rimane la scritta “Start Jailbreak”, ho l’ultimo Pangu.
Presumo tu stia parlando di un PC.
Hai lasciato installare la prima volta che hai collegato il tuo iPad Mini i driver necessari?
Cosa che dovrebbe partire in automatico. Assicurati inoltre di aver installato anche “Apple Mobile Device Support”.
Ciao,spero questa sia la sezione giusta. Come ho scritto piu volte in questi giorni mi sto trovando in grosse difficoltà avendo aggiornato il mio iphone 4s ad ios 8.1.1 perchè ora valentissimo ,whatsapp e fb in particolare a volte si bloccano …Mi sto trovando cosi male da pensare di passare ad un iphone 6 visto che mi hanno detto tutti che l’ iphone 4s è il dispositivo piu" vecchio" per ios 8.1.1 ed era meglio non aggiornare…Ora quindi mi chiedo: ios 8.1.1 su i phone 6 come funziona? E’ fluido come era l’i phone 4 s con ios 6 e 7 oppure comunque crea rallentamenti? Perchè spendere tantissimi soldi per poi avere gli stessi problemi ,non esiste
Io il mio iphone 4 s cosi non riesco ad utilizzarlo…giuro… sono davvero incavolato e amareggiato.
beh l’ultimo firmware sul dispositivo più nuovo è ovvio che va bene…
ma in tutto questo…il ripristino lo hai fatto?
No perchè dopo questo aggiornamento ad ios 8.1.1. i tunes non mi riconosce neanche piu l’iphone o meglio mi dice che devo scaricare la versione piu nuova di itunes io dò l’ok ma non me la scarica O_O Quindi mi sa che devo disinstallare tutto itunes e i suoi componenti e reinstallare tutto il problema però è che ho anche un pc impallato da formattare a breve quindi lo farò dopo la formattazione… Intanto vorrei fare un backup su i cloud tramite cell ma non ci riesco perchè ci vogliono 24 ore esatte mi dice e mi sembra assurdo avendo io poca roba sul cel ,forse il commesso dell’apple store ieri mi ha cancellato tutti i backup che ho fatto in questi 2 anni e quindi ora è come se dovesse ripartire daccapo per questo ci mette tanto ma (sembra fatto apposta lo so è assurdo) proprio da 2 giorni a casa mia sta scattando spesso il salvavita quindi la connessione wi fi ogni 5 ore si stacca e io cosi non posso fare il mio benedettissimo backup da 24 ore,non so cosa pensare sono disperato insomma…
Chiedevo per disperazione quindi se l iphone 6 andasse bene con ios 8.1.1 o se ios 8.1.1 dà rallentamenti ingenerale …
Sto pensando ad una cosa, e se acquistassi piu spazio sul mio iphone 4 s?Ho visto che si può acquistare… Potrebbe essere una questione di spazio appunto?
…boh…io non posso sempre ripeterti le stesse cose…ti ho gia detto di ripristinare in dfu SENZA riprendere il backup…ma tu insisti nel non farlo va beh…sono scelte tue però per favore non continuare a chiedere aiuto se le risposte non le accetti.
Veramente io ora ho solo chiesto sull’iphone 6 come andasse ios 8.1.1 e se fosse veloce come ios 6-7 sull’iphone 4…
Non è vero che non accetto l’aiuto, ma ti pare?
Non so se hai letto sopra ma i tunes non mi riconosce il cellulare e non riesco a scaricare il nuovo i tunes quindi devo formattare il pc e poi reinstallerò i tunes… Inoltre come ho detto piu volte io non sono pratico di tecnologia,se non faccio il backup perdo tutto giusto? Se faccio un ripristino perdendo tutti i dati senza fare backup come mi hai consigliato tu, potrei solo suicidarmi visto che ho salvate cose anche di lavoro importantissime… Sempre se ho ben capito .
Ma pur volendolo fare non posso fare ripristini dato che i tunes ha deciso di non leggere il mio cellulare
ho letto che non riconosce il cellulare ma se lo metti in dfu dovrebbe riconoscerlo…se hai problemi al pc, puoi usarne un altro…
e riguardo i dati puoi al massimo usare icloud o altrimenti prendi un programma o fai in modo di esportare i documenti più importanti nel computer.
Ora ci provo,grazie
Non ho mai fatto però backup da i tunes sempre dal cell con wi fi lo facevo; c’'è una guida dove spiega passo passo come si fa su itunes ? Come dicevo sono molto arretrato in tecnologia ed i- phone…
il backup ti ho detto di farlo su icloud…quindi da dispositivo…su itunes basta che colleghi il dispositivo e premi su “effettua backup”…insomma,hai tutto davanti
sul cellulare il backup non posso farlo perchè come dicevo dura 24 ore (non so perchè)a meno di non selezionare pochissime cose… Il backup su itunes e su icloud salva le stesse identiche cose( foto -applicazioni -promemoria ecc) oppure c’è una differenza?
Ultima cosa ,poi chiudo con l’ot
salva tutto anche su itunes, non ti preoccupare…ma ti ripeto che se ripristini,non devi riprendere i dati…sarà l’accumulo di dati a creare tutti questi rallentamenti.
Presumo tu stia parlando di un PC.
Hai lasciato installare la prima volta che hai collegato il tuo iPad Mini i driver necessari?
Cosa che dovrebbe partire in automatico. Assicurati inoltre di aver installato anche “Apple Mobile Device Support”.
Allora… io ricordo di aver fatto caricare i driver necessari, ma in caso non lo avessi fatto, cosa dovrei fare?
L’installazione dei driver è automatica. Prova da Pannello di Controllo a disinstallare iTunes, Bonjour e tutto quanto. Prova a reinstallare iTunes e a ricollegare tramite cavo USB il dispositivo.
qui la guida al jailbreak di ios 8.1.1.
presto la aggiungeremo anche nella prima pagina di questo topic
Primo post aggiornato con l’aggiunta della guida al jailbreak per iOS 8.1.1 e iOS 8.2 beta e al manuale utente iPhone!
Ragazzi buona sera,vi scrivo per la prima volta sono un possessore di iPhone 6 plus volevo sapere è sicuro questo jailbreak per 8.1.1?posso eseguirlo o meglio evitare?grazie per le risposte [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, per essere sicuro è sicuro,lo ha confermato musclenerd stesso se vuoi farlo o meno spetta solo a te deciderlo…se c’è qualche utility di cui proprio non puoi fare a meno,fallo
altrimenti si sta benissimo anche senza
Ho installato ios8, grazie per l’aiuto ad alcuni del forum, passando dal vecchio iOS 6 al 8 la differenza è abissale
Piano piano mi ci sto ritrovando ma volevo chiedervi alcune cose
Non mi trovo bene con la cancellazione delle email se striscio il dito troppo veloce mi sono sbagliato è ho cancellato delle email, si potrebbe rimettere tipo come prima che strisciavo il dito, appariva eliminare è dovevi cliccarlo??
Inoltre ho messo come impostazione che quando il cel sta bloccato (senza pin) non dovrei poter accedere al centro comando è invece viene fuori la linea che se la trascini viene giù la tendina, sbaglio qualcosa??
Grazie