Tutto ciò da sapere sul jailbreak e il montaggio di iOS 8

Grazie della spiegazione :slight_smile:

Quindi io che ho aggiornato l’ultima versione di pangu rilasciata 2 giorni fa posso tranquillamente aggiornare da cydia e non dover ogni volta ripetere tutta la procedura di ripristino

Mi allaccio e scusate se chiedo… Notizie della versione per Mac OS?

Inviato utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere rilasciata tra qualche giorno :slight_smile:

Grazie

Inviato utilizzando Tapatalk

Di nulla :wink:

Ragazzi ho un problema enorme, ho ripristinato ad ios 8
fatto il jb e ripristinato il backup, e per la 2 volta dopo aver aggionato cydia e tutto appena metto il codice e riavvio il telefono si blocca sulla mela e la resta…
perchè?
non so più che fare … HELP :frowning:

Tutto ciò da sapere su iOS 8.0/8.0.x/iOS 8.1 [Jailbreak]

Ciao, sei andato in bootloop, hai usato una versione di Pangu che installa la vecchia versione di cydia. Ripristina in dfu ed esegui il jb con la versione di pangu linkata nel primo post.
Ti è successo perché la vecchia versione di cydia aveva questo bug, che se si impostava il codice poi al riavvio andava in boot loop

ho usato l’ultima versione di pangu scaricata direttamente dal sito ufficiale, per esattezza la 1.2.1
quale devo usare?

Allora hai una vecchia versione di cydia. Fa’ come ho scritto sopra

non per socciarti ma dato che impiego almeno un paio d ore per ripristinare tutto mi potresti dare il link cosi che evito di fare ulteriori guai?

la versione di cydia quale dovrebbe essere?

ho scaricato pangu dal link del primo post ed è lo stesso che ho usato fin adesso…
come faccio ora?

Tutto ciò da sapere su iOS 8.0/8.0.x/iOS 8.1 [Jailbreak]

La 1.1.16. Il link di cosa scusa?
Poi perdonami, ma dal boot loop non di può uscire senza ripristinare, è l’unico metodo

ok ho scaricato pangu dal link del 1 post ma è lo stesso che ho utilizzato fin’ora…
deduco che non cambierà nulla… o sbaglio!?

può darsi che quando ripristino il backup mi riprende cydia di ios 7?
ripristino prima e poi jb?

Mauro, come ho aggiunto sopra, dal boot loop (la schermata con la mela senza fine) non si può uscire senza ripristinare, non c’è un altro metodo

si sto ripristinando, ma vorrei capire come fare per non incorrere per la 3 volta nel medesimo problema…
tu che mi consigli?

Pangu8 è disponibile per il download anche in versione per OS X.
Disponibile Pangu8 per OS X, il jailbreak arriva anche su Mac! - iPhone Italia Blog

Tutto ciò da sapere su iOS 8.0/8.0.x/iOS 8.1 [Jailbreak]

Prima di eseguire il jb hai disabilitato il codice? Hai disabilitato trova il mio iPhone? Li hai messo in modalità aereo?
Grazie Andrea, adesso modifico!

si fatto tutto
provo prima a ripristinare il backup e poi a jb?

allora: Iphone 4S con IOS 8.1
scaricato pangu 1.2.1, messo in modalità aereo, disabilitato trova I-phone, niente codice, avviato Pangu da amministratore…eppure mi dice “error occurred” come da foto che provo a postare.
Cosa posso fare ancora?!?error.png

Grazie in anticipo

È scritto che se ti da quel errore 3 volte devi fare un reboot

ovviamente avevo fatto anche quello: niente!