Si può fare il jailbreak su iOS 7.1.2 c’è la guida su iPhoneitalia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si può fare il jailbreak su iOS 7.1.2 c’è la guida su iPhoneitalia
ottimo, grazie Salv9, confermo che è possibile eseguire il jb anche su ios 7.1.2
Come eseguire il jailbreak di iOS 7.1.2 ? Guida - iPhone Italia Blog
avete provato di persona? con pangu 1.1. o è uscita una nuova versione? grazie 1000 a tutti <3
io non uso il jb quindi non ho provato, ma va bene la versione attuale di pangu come da guida
Ho una domanda scusate… Mi sembra di ricordare che nelle guide del jailbreak di iOS 7.0 era richiesto di disattivare trova il mio iphone e il codice di sblocco (ma non sono sicura ci fosse scritto). Nella guida per eseguire il jailbreak con pangu non è specificato questo quindi vuol dire che non devo farlo giusto? Non è che c’e scritto perché si da per scontato che bisogna disattivarli?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
non è necessario in questo caso…altrimenti sarebbe stato specificato e sicuramente molti utenti avrebbero avuto dei problemi di cui avrebbero parlato qui stesso
Ah ok grazie mille:)
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
prego
A me il jail ha funzionato ma rimane ancora l’app di Pangu sulla homescreen…
Comunque sia, avete problemi nei tweak che cancellano tutte le app in background?
Ieri sera ho spento l’iPhone 4 per la prima volta dopo il Jailbreak con Pangu. Questa mattina non si accendeva più, loop con la mela durato circa 20 minuti dopodichè è partito…è normale tutto ciò?!
Onestamente no…se dovesse nuovamente accadere,ripristina in dfu
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ho installato iOS 7.1.2 su iPad 4 e mi trovo bene non noto rallentamenti ho aggiornato pure il 4S e trovo che è un po’ più veloce
Inviato dal mio iPad 4 16gb White utilizzando Tapatalk
Ragazzi un info, se scarico il fw di iphone sul mio mac, al momento del ripristino come faccio a richiamarlo ed evitare che lo riscarichi nuovamente? Grazie
premendo ALT dalla tastiera e RIPRISTINA su itunes
Grazie Klara
Prego
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ragazzi ho seguito il consiglio dell’admin Klara, ho capito qualcosa in più leggendo circa una 40ina di pagine, ma mi rimangono dei dubbi che anche col tasto cerca non ho chiarito:
una volta effettuato il jailbreak posso continuare ad effettuare back up su itunes? se no come salvo i miei dati?
Non posso neanche più effettuare aggiornamenti iOs, corretto?
grazie mille, chiedo perdono, ma sono alle prime armi sull’argomento.
saluti
Andrea
riguardo le tue domande
certo,puoi sempre effettuare il tuo backup normalmente ma uno pre-jailbreak ti consiglio di conservarlo…a volte i dati del jailbreak possono creare qualche problema risolvibile solo rinunciando al backup
con il jb non puoi semplicemente aggiornare ma devi RIPRISTINARE
Grazie della tua risposta
Ora la domanda è: dove trovo il back-up pre jailbreak da copiare e salvare in un posto sicuro caso andasse male qualcosa?
Il jailbreak potrebbe escludere la buona riuscita di un back up su iTunes?
Grazie mille
io ti direi di fare così…salva il backup pre-jailbreak su icloud…e poi continuerai dopo a farli con itunes…che ne dici?
beh certo un jailbreak può comportare molte cose,anche problemi nel riuscire ad eseguire o riprendere un backup…son pur sempre delle modifiche ai file di sistema…per questo ti ho consigliato di tenere custodito un backup pulito