putroppo non ho nulla nessn shsh, me lo hanno dato così com’è…
io ho messo su la 7.1.1 e bon… proverò a fare il jb con pangu, ma non servirà a nulla… al momento…
putroppo non ho nulla nessn shsh, me lo hanno dato così com’è…
io ho messo su la 7.1.1 e bon… proverò a fare il jb con pangu, ma non servirà a nulla… al momento…
no,non servirà…ma se vuoi tentare, fa pure…non perdi nulla tanto
sicuro non perdo nulla è vuoto!
ecco
qui posso chiedere pareri riguardo il jailbreak di iPhone 4?
…hai letto le ultime pagine del topic?
in realtà vedo solo discussioni sul downgrade… forse non ho capito bene dove cercare
…3 pagine fa…c’è la domanda sul nuovo update di Pangu
kraino,io sono paziente e buona…ma ho dei limiti.
il mio italiano è molto chiaro.
qualcuno che ha provato su iPhone 4 il jailbreak 7.1.1 puo dirmi cosa va e cosa non va? se è consigliabile passare dal 7.0.4 jailbroken a questo
mah
purtroppo voglio scrivere da una parte e mi scrive da un altra, mi si sta impallando il computer, vedo delle risposte che poi scompaiono…
grazie di tutto ho trovato le mie risposte
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Klara perfavore anche se tu sei la regina potresti trattare un po meglio i tuoi sudditi, ho sbagliato, non riesco a orientarmi in questo blog… se vuoi cancellami cosi non ti do più fastidio
Ti commenti da solo
Ciao eh
Sudditi… :lol:
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Utente Kraino99 bannato per provocazioni ed insulti.
Ciao a tutti ho letto un po’ di pagine di questo topic e ho capito che questo jailbreak è sicuro. Io non ho mai fatto un jailbreak in vita mia e sarei molto curiosa di provarlo ma essendo abbastanza inesperta ho paura di combinare pasticci. Leggendo la procedura mi sembra abbastanza semplice ma vedo anche numerosi utenti che riportano problemi avuti in fase di sblocco. Prima di cimentarmi in questa cosa vorrei solo sapere se qualunque cosa accada e dovesse andare storto riuscirò a ripristinare il telefono e sistemare tutto com’era prima (e ovviamente lasciar perdere il jailbreak). Non voglio rischiare di rovinare irreparabilmente il cell sbagliando qualcosa. Se se n’era già parlato mi scuso, ho cercato ma non ho trovato ciò che volevo sapere io. Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
in caso di problemi, un ripristino in dfu e tutto tornerà come prima
salva e tieni conservato però un backup dati precedente al jb
up doveroso:
rilasciato ios 7.1.2
chi ha il jailbreak STIA ALLA LARGA DA QUESTO AGGIORNAMENTO fino a nuove info e chi vuole fare il jailbreak CHE LO FACCIA ADESSO prima che le firme vengano bloccate,
Appena aggiornato!
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro
bene
Io non aggiorno non vedo che cambia molto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
D’accordo grazie mille per le info, adesso aspetto di sapere se col nuovo aggiornamento il jailbreak sarà possibile
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk