Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Onestamente non capisco.
Ho recuperato salvati sul mio hard disk esterno il file SHSH per la 6.1 attuale versione che ho sul mio iphone4 jailbrekkato.
Vorrei reinstallarla perchè si è rallentato moltissimo.
Cosa devo fare?
Creare un custom fw con ifaith e il certificato e fare un ripristino da quello?

In che modo?

1. aggiornando obbligatoriamente a 7.1.1 e facendo downgrade?
  2. senza aggiornare semplicemente indicando come firmware per il ripristino quello custom?
  3. devo attivare in quel caso TSS server di tinyumbrella?
  4. la versione di itunes che devo utilizzare può essere l’ultima (11.1.5.5)?

Grazie a tutti

Vuoi velocizzare il tuo iphone 4?
Con ios 7.1.1, lo dico per esperienza personale, il terminale RINASCE.

Elimina, l’inutile, JB e resta con l’iOs ufficiale.

Penso sia la soluzione migliore per un dispositivo “datato”.

si. ma domanda, posso tornare indietro?
e se si, come?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

non vorrei perdere del tutto la possibilità di tornare indietro o non avere il jb

Io pure consiglio di aggiornare alla 7.1.1 io ho avuto velocità pari a iOS 6

Inviato dal mio iPhone 4S 8GB White

Ma quando ho detto che non puoi farlo perché non hai i certificati validi,puoi farmi presente la parte non chiara per favore?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

la parte non chiara è se devo per forza aggiornare alla 7.1.1 e fare poi un downgrade oppure creare un custom firmware con ifath e il mio file shsh corretto che ho recuperato sul mio disco e poi?
come fare un ripristino ?
usando quel file come faccio il ripristino con itunes?
usando l’ultima versione?
e con il TSS server di tinyumbrella attivato?

se hai un shsh valido per ifaith, usa la guida in prima pagina o utilizza snowbreeze per creare il custom che dovrai poi ripristinare con itunes.

è tutto gia scritto,fa direttamente il downgrade senza necessariamente passare prima per ios 7.x.x

ho creato il custom firmware.
messo in modalità recupero DFU
lanciato itunes 11.1.5.5
mi dà questo errore:
Impossibile ripristinare iPhone (iPhone). si è verificato un errore sconosciuto (11)

sei sicuro che ifaith ti ha dato valido questo shsh?è del tuo iphone 4? prova un’ altra versione di itunes,precedente alla 11

comunque in prima pagina dovrebbe esserci una postilla riguardo l’ errore se non erro.

si ifaith mi ha dato shsh valido
non è che devo attivare il TSS server di tinyumbrella al posto della connessione diretta ai server Apple?

no…altrimenti ci sarebbe nella guida :wink:

Se aggiorni ad iOS 7.1.1 non puoi fare alcun downgrade, credo.

provato a mettere versione 11.0.5 ma quando connetto l’iphone si blocca

avevo detto una versione precedente alla 11 :wink: quindi una 10.x

Avete letto che c’è una remota possibilità di vedere il JB anche per iOS 7.1/7.1.x ?

:slight_smile: io per il momento rimango fermo ad iOS 7.0.4, dovessero essere vere queste notizie, aggiornerei immediatamente…
Mi sembra strano che in qualche settimana siano arrivati a scovare exploit importanti comunque…

Ciao ragazzi, ho provato a cercare ma con 106 pagine di thread è un po complicato.
qualcuno ha provato il tethered geeksnow? vale la pena?
considerando che a me sta bene il fatto che devo bootarlo da pc, mi consigliate di usarlo?

ciao, non è una procedura ufficiale,quindi potrebbe presentare più problematiche, per cui io la eviterei :wink:

Ancora niente di sicuro per il JB, per iOS 7.1.1

no,altrimenti ne staremmo parlando :wink: resta aggiornato.