Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Il rilascio del jailbreak di iOS 7.1.1 potrebbe essere imminente! - iPhone Italia Blog

Sempre in tema I0n1c: ecco come funzionerà il mio Jailbreak di iOS 7.1.1

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

a breve potrebbe uscire ios 7.1.2…si parla di poco prima dell evento apple del 2 giugno e tale aggiornamento risolverà un bug di imessage e un problema di crittografia con i messaggi nell’ app “mail”

restate aggiornati :wink:

Ottimo

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ragazzi, questo tweet puó significare qualcosa? https://twitter.com/ih8sn0w/status/478984259068129280

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prima di fornirti qualsiasi aiuto…credo tu debba prima fare delle scuse a qualcuno…anche se è passato un bel pezzo.

Caro Thugman,
L’admin Klara si riferisce a questo http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/117436-salve.html#post876263

Sinceramente delle scuse non me ne faccio nulla… L’utenza viene bannata per ovvie ragioni.

notizia bomba,rilasciato il jb per ios 7.1.1

però state molto molto attenti perchè “Al momento questo jailbreak non è ancora stato verificato da hacker autorevoli. L’unico ad aver espresso alcuni dubbi sulla sicurezza del programma è stato, per ora, iH8sn0w. Il giovane hacker canadese ha fatto notare come vi siano delle dipendenze pericolose che vengono installate assieme al jailbreak. Tali dipendenze portano ad instabilità del dispositivo e possono causare rischi per la sicurezza degli utenti. Per questo motivo, vi invitiamo a stare alla larga da Pangu, almeno per ora.”

BREAKING: disponibile il jailbreak untethered di iOS 7.1.1, ma ATTENZIONE! - iPhone Italia Blog

Grazie per la segnalazione :slight_smile:
IO andrei con i piedi di piombo e, anzi, eviterei proprio di farlo questo JB :smiley: nella storia dell’hackeraggio, in molti hanno “tentato” di anticipare i più famosi hacker, fallendo miseramente :smiley:
staremo a vedere un po’ :wink: magari l’amico Cervone farà un tentativo e potremo vedere i frutti di questo JB :rolleyes:

Infatti per adesso aspetto voci “affidabili”

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk pro

ragazzi Cervone ha provato il jailbreak e funziona ha scritto su twitter
potete farlo ora pure io lo faccio

va bene Salv,facci sapere un po di cose su questo jailbreak, grazie :wink:

ecco la guida Come eseguire il jailbreak di iOS 7.1/7.1.1 su iPhone con Pangu ? GUIDA WINDOWS - iPhone Italia Blog

Esatto, mi raccomando salv.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

comunque a me, in generale, tantissima fiducia non ispira

idem :glare:

Sopratutto vista la “faccia” di Pangu :rolleyes:

meglio sicuramente del tuo avatar

chiuso ot :cool:

Qualcun altro l’ha provato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chi lo ha provato ha detto che va bene…

il firmware deve essere montato tramite itunes e non ota…

seguite alla perfezione la guida linkata poco sopra