no no dai non mi arrabbio.
Che poi da rosa diventi tutta verde
She hulk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.toysblog.it/post/1765/lincredibile-hulk-in-versione-pupazzo-non-fa-piu-paura
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
io se voglio faccio paura anche in versione bambolina (come pensano certi) quale sono…
ma va beh chiudiammo l’ off topic
Non puoi pretendere di chiuderlo con tutte quelle m :lol:
ahahahahahhahahahaha
Ragazzi scusate l’ignoranza ma leggendo di incompatibilità tra jb e aggiornamenti ota m viene il dubbio… Io ho iOS 7.0.4 aggiornato qualche settimana fa non da iTunes ma Ota…dite che se adesso provo a fare il jb m potrebbe dare problemi? Grazie!
:blink: beh…lo scrivi nel tuo stesso post che c’è incompatibilità no?
Pensavo l’incompatibilità fosse con gli aggiornamenti ota che faccio in seguito al jb… Volevo avere conferma che il problema è anche con quelli fatti prima del jb…
Quindi come posso evitare problemi? Prima di fare il jb come elimino l’aggiornamento ota? Grazie
Devi ripristinare da iTunes e rifare il jailbreak
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Ripristino come nuovo o posso ripristinare da back up iTunes? Non ho ancora effettuato il jb… Grazie!
Puoi riprendere il backup.
Prima di fare il jb disattiva anche il blocco automatico
Grazie mille!!!
Prego, prima di procedere fai una ricerca e guarda tutti gli accorgimenti da prendere
Già quello del blocco automatico me l’ero perso…
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Fbl - Fà Balà l’Öcc
Mi fido:D
Sto un po’ cercando ma ho paura di perdermene qualcuno qua e la anche perché in questa discussione ormai le pagine sono veramente tante… C’è una guida passo passo che indichi anche tutti questi “accorgimenti” tipo evita aggiornamenti ota, leva il blocco automatico… Grazie!
Ciao… Di cosa hai bisogno?nel forum hai fatto qualche ricerca?
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke