Anzi… Io acquisto tutte le app e le canzoni che ho… Solo whatsapp D: e comunque vorrei anche hiddensetting
whatsapp sta pure nell appstore.
A me serve solo whatsapp, le app io le acquisto con iTunes card
…2
è pur sempre un’ app pirata che prendi e,come gia detto,non diamo aiuto alla pirateria.
chiusa la parentesi adesso.
Si ma non è compatibile con gli iPod >.< vi giuro non sono un criminale
Io continuo a ripetere che non sono un pirata
ma nessuno ti da del criminale…ma scaricare whatsapp da una fonte illegale è pirateria…acquistala tramite itunes whatsapp e poi la inserisci in ipod con la guida apposita utile anche senza il jb.
Comunque ho appena letto che non è più compatibile con i dispositivi jais broker quindi non potrò comunque installarlo
leggi quello che ho scritto sopra
In questo momento whatsapp è gratis… Ma non conosco l’altra procedura… Comunque non lo vorrei fare solo per questo eh D:
e prendila dall appstore in itunes.
Io avrò speso più di 100€ per le iTunes card quindi non sono un pirata
va bene, non hai letto allora quello che ho gia scritto. va bene così…non ho altro da aggiungere.
e ripeto per l’ ultima volta di chiudere l’ off topic.
Si ma dopo mi dice che non è supportato
Inoltre vorrei velocizzare le animazioni
abbiamo infatti una guida apposita per questo.
stai anche uppando troppe volte. se devi aggiungere qualcosa, modifica il messaggio.
Lorenzo,a me non interessa quello che devi fare con il jb, hai detto di voler scaricare uno store di materiale pirata e stop, qui dentro aiuto per ciò non ne riceverai.
questo è quanto
se l’ off topic non termina dovrò procedere al ban diretto dell’ utenza
sto avendo fin troppa pazienza e tu non leggi quel che scrivo.
Ma a quanto pare non potrò
Allora in conclusione alla procedura di jailbreak?
per il jailbreak non riceverai aiuto. per whatsapp, prendilo dallo store e ti link la guida per installarlo in ipod.
stai continuando ad uppare.
Non mi fate arrabbiare Klara
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk