Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

scarica redsnow, collega il telefono e seleziona “extras”/“just boot”… poi leva la sim,scarica ultrasnow da cydia, e riavvia il telefono di nuovo con il just boot, e appena il telefono sarà riavviato, inserisci la sim.

redsnow non identifica il fw

scarica il 6.0 ed inseriscilo in extras/select ipsw e rifai ciò che ti ho scritto subito sopra

sto usando redsnow9.15b3 ma non va a buon fine col 6.1 ne col 6 che faccio

devi usare il 6.0, non altri…mettilo dove ti ho detto, dopo di chè esegui il just boot come scritto…poi installa ultrasnow sempre come ti ho gia scritto.

che problema ti da?

exploit failed

strano… quando esegui il just boot, fai come descrive il programma? lo metti in dfu il telefono?

descrivimi per bene tutto quello che hai fatto :wink:

si eseguo la proced come scritta, ora per esempio dice waiting for reboot ma sono gia 5 min che aspetto senza andare avanti. comunque prima reboot poi levo sim?

quando dice waiting for reboot, il telefono cosa fa?

per la sim, levala pure prima di installare ultrasnow.

niente rimane spento

avvia nuovamente l’ iphone e ripeti la procedura.

ho rifatto completamente la procedura e si è riavviato ma alle impostaZIONIiniziali quindi lingua ecc e non posso andare su cidia

onestamente non sto capendo cosa stai facendo…

mi puoi descrivere cosa hai fatto? :wink:

non va oltre le opzioni di rete

:wink:

ho reinstallato il fw poi ho fatto il reboot con redsnow e basta che devo fare il jb

che firmware hai installato? il custom firmware che hai creato con ifaith?

devi fare questo :

crei il custom firmware e lo ripristini
esegui il jailbreak
riavvii con il just boot.

si

ok, quando hai creato il custom firmware, hai selezionato “hactivate iphone”?

facciamo una cosa :

agganciati a questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news-585.html#post982330

questa lasciamola ad altri che devono fare il downgrade da ios 7 ad ios 6.

scrivi li così ricominciamo da capo. :wink:

Scusate ma non si sa nulla riguardo a quando sarà disponibile il jb per ios 7 su iphone 5???