Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

raga io ho un iphone 4 8gb con ios 7 mi conviene aggiornare ad ios 7.04? se no come posso fare il downgrade ad ios 6.1.3?sul tubo ho visto alcuni video che in maniera semplicissima ( entrando in dfu mode(?) tasto accensione ed home e selezionare da itunes il file da caricare sull iphone ) facevano il downgrade . aspetto vostre risposte!:smiley:

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Scusa sai, ma bastava leggere questa discussione per avere le risposte che cerchi. In prima pagina c’è la guida :wink:

avevo letto di file shsh e non so dove prenderli dato he non li ho se potresti spiegarmi meglio grazie :smiley:

Si,leggi la guida che ne parla :wink: è tutto scritto chiaramente ciò che serve.

Se ovviamente non hai gli shsh,non puoi fare nulla. E se si potessero prendere in qualche modo,la guida lo direbbe :wink:

Fa qualche ricerca nel forum per capire bene cosa sono gli shsh e a cosa servono o quando salvarli :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

grazie 1000 purtroppo devo tenerlo così …ma conviene aggiornarlo ad ios 7.04? ho un iphone 4 ed hora ho ios 7 normale ed è davvero lento!..

Non ci perdi niente aggiornando… Io ho aggiornato ma non noto miglioramenti sostanziali

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

Aggiornalo pure e seleziona il “riduci velocità”…migliora di un poco le prestazioni :wink:

grazie 1000 purtroppo devo tenerlo così …ma conviene aggiornarlo ad ios 7.04? ho un iphone 4 ed hora ho ios 7 normale ed è davvero lento!..

…ho già risposto…

Se vuoi aggiornare,aggiorna pure…è indifferente

Il blog annuncia le migliorie di iOS 7.1,attualmente solo per gli sviluppatori
Mi sembrano cose interessanti,es la miglioria per la tastiera :wink:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Grazie Andrea :wink:

buongiorno, onestamente seguendo la guida, non ho capito niente, sono proprio incapace.
dato che comunque ho avuto già un grosso aiuto dal forum ci riprovo.
Ho un 3gs fw4.1 con jb e visto che il fw installato non dovrebbe supportare facebook e wats up devo fare qualcosa…ma cosa gli shsh che ho arrivano fino al 4.3.5 quindi che dovrei fare.Premetto che l’interessata e mia figlia io sono solo l’ esecutore.
grazie

ciao di nuovo, ios 6.1.3 è l’ ultimo firmware per iphone 3gs, quindi gli shsh non sono necessari :wink: puoi tranquillamente seguire i punti della guida.

quindi,devo prima installare il fw 6.1.3 e poi ricavare gli sh?

:wink:

segui solo la guida.

scusami, ma seguendo la guida mi chiede gli shsh ed io quale uso…?

prendi quelli di ios 6.1.3 che subito li procuri con tiny umbrella…basta cliccare su “save shsh”

tutto fatto, ma mi dice sim non valida

beh certo, devi di nuovo installare ultrasnow…

dopo aver ripristinato il nuovo custom, hai riavviato con il just boot di redsnow?

no, come?