Io vi ringrazio!!! Davvero non ci sono parole!
Resto a disposizione degli altri che avessero bisogno. Billie, l’unica cosa che volevo chiederti è: quindi se il dispositivo dovesse spegnersi dovrei ripetere tutta l’operazione, ho capito bene???
Io vi ringrazio!!! Davvero non ci sono parole!
Resto a disposizione degli altri che avessero bisogno. Billie, l’unica cosa che volevo chiederti è: quindi se il dispositivo dovesse spegnersi dovrei ripetere tutta l’operazione, ho capito bene???
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
OTTIMO
Se si dovesse spegnere dovrai solo riavviare tramite ibooty per farlo funzionare correttamente
Ragazzi ho provato con redsnow select ipsw seleziono il 6.0 originale schiaccio si quando mi chiede se è new bootroom
back jailbreak si carica poi deseleziono install cydia e seleziono install ipad baseband metto in dfu esegue il jailbreak
lo riavvio con ibooty ma il firmware è sempre 05.16.07 come mai ??
L’iPhone e’ sicuro newbootrom?
si perchè quando lo collego sia snowbreeze che redsnow lo rilevano new br cmq ora
ho rifatto e quando installa la baseband il telefono si è bloccato con la schermata error please reboot
the device in normal operating mode then perform a clean slide to power off the try redsnow again
k vuol dire ??
Scollega il dispositivo
Accendi l’iPhone,poi spegnilo e riprova
devi solo ricollegarlo a redsnow e ripetere il just in boot
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
Esatto Tony
fai come detto da billie spegni il dispositivo chiudi redsnow mettilo in dfu manualmente riaprì redsnow extras seleziona l’ipsw 6.0 e poi il just in boot prima però devi montare la baseband iPad se non l’ha i già montata
Sto aspettando che mi portino un altro cavo usb perchè è difettoso cmq una cosa
intanto sto vedendo l telefono ma safari non funziona come mai ??( gia spento e riavviato )
E questo vuol dire anche perdere tutti i dati del telefono? (apps, contatti, ecc. ecc.)???
no non perdi nulla perché dovresti
quando hai spento poi hai riavviato collegando a redsnow e premendo just in boot ?
no normalmente
il jb e tenthered significa che se lo spegni ogni volta che lo riaccendi lo devi collegare a redsnow extras just in boot per riavviarlo
La baseband ancora non sei riuscito a montarla con redsn0w?
Tony73 … è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
Puoi stare tranquillo,ogni volta che spegnerai dovrai riavviare con ibooty e basta.
Non toccare piu’ niente adesso
Lo rifaccio ma mi esce sempre quella scritta sul telefono error ecc e la barra di progressione sul
tlefono rimane all’ inizio …k devo fare ??
Hai la possibilità di usare un altro pc?