Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Ha parlato di firmware
Stiamo a vedere :slight_smile:

Allora, quando eseguo il jailbreak con redsnow mi appre questo messaggio sul dispositivo:

ERROR! Please reboot the device into normal operating mode. Then perform a clean slide to power off then try redsn0w again.

Io adesso direi che sia il caso di andare a nanna, lascio il telefono accesso(almeno lo abbiamo attivato)e domattina cerchiamo di sistemare la situazione. Il fw è rimasto 05.16.07 - ma sembra che ci sia qualcosa che non va con redsn0w(stando al messaggio, dovrei prima spegnere il dispositivo, poi metterlo in dfu) ma attendo voi per avere conferma della cosa. Grazie per l’aiuto che mi state dando.

esatto collega il dispositivo al pc e con redsnow chiuso spegnilo e mettilo in dfu manuale dopo di che aprì redsnow vai su extras/ select ipsw selezioni il 6.0 e poi just in boot il tutto a device spento e già messo in dfu prima di aprire redsnow

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Ragazzi grazie a voi sono riuscito ad attivarlo con ios 6.0.1 ora come faccio ad attivare la parte telefonica ??
Cydia è nella seconda pagina dell’ iphone e ancora nn lo avviata

Lo stesso vale anche per te,leggi i post precedenti e scopri come fare
Ho ripetuto la procedura moltissime volte,non devi fare altro che leggere :slight_smile:

Ok scusa

Figurati,fammi sapere se trovi la soluzione :slight_smile:

Una cosa sola dove vedo k baseband è ??
Trovata 05.16.07 quindi ultrasnow fixer non va giusto ??

Impostazioni-generali-info alla voce “firmware modem”

Esatto,devi montare la bb dell’iPad prima

Quindi attraverso redsnow 0.9.15b3 e attraverso ios 6.0 originale : avvio redsnow in mod amministratore selseziono extras select ipsw jailbreak
tolgo la spunta install cydia la metto solo ad install baseband ipad
Dopo che il processo è finito metto in dfu e riavvio con ibooty poi vado su cydia e installo repo.iparelhos.com cioè ultrasnow
Dopo averlo installato riavvio nuovamente con ibooty e dovrebbe funzionare giusto ??

Ah, quindi devo anche fare “just in boot” prima di poterlo jailbreakare, ho capito bene?

Esatto,installa prima ultrasn0w e poi ultrasn0w fix e poi riavvia

Dopo aver montato la bb dell’iPad fai il just boot

Ok, fw 06.15.00

Ragazzi tutto ok, ma vi prego, solo uns cortesia: un link per il download di ultrasn0w, non trovo niente di buono. grz

Cioè, quello che non ho capito, ultrasn0w lo installo sul pc o devo cercarlo dal telefono???

Ok, capito…:slight_smile: cerco da cydia: ultima domanda: inserisco la sim a questo punto???

Scusa billie ma dopo che selezioni ipsw devo tornare indietro e schiacciare su jailbreak ??
Poi mi da dei messaggi ai quali io ho risposto si è un problema ??

Sì, poi ti appare una schermata in cui spunti “baseband ipad” e deselezioni “install cydia”

Ultrasn0w lo installi da cydia
Hai installato ultrasn0w e poi ultrasn0w fix?
Dopo averli installati entrambi riavvia con ibooty e poi inserisci la SIM

Esatto :slight_smile:

E’ l’ultimo fix che non trovo…qui mi da solo “Ultrasn0w fixer for 6.X” - è lui???

Si,e’ lui,installalo