Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Esatto,dopo aver ripristinato vedremo se sara’ possibile eseguire un downgrade tramite shsh
Esatto,dopo aver ripristinato vedremo se sara’ possibile eseguire un downgrade tramite shsh
Grazie ! Posso chiedervi come fate a stabilire x certo che è straniero? E’ x il problema che mi da? La mia amica mi ha garantito che è italiano .Grazie 1000 ancora!
il messaggio di inserire la sim di un carrier supportato è unicamente visibile per gli iphone stranieri,durante la fase di attivazione del dispositivo…significa che l iphone è legato o è stato legato ad un abbonamento con una compagnia telefonica estera e compatibile unicamente alla sim di quell operatore
Grazie ! Posso chiedervi come fate a stabilire x certo che è straniero’ E’ x il problema che mi da? La mia amica mi ha garantito che è italiano .Grazie 1000 ancora!!
ti ho gia risposto poco sopra attenta ai doppi post
Scusate
non ti preoccupare
Billy ho una domanda: sto facendo l’operazione su un Windows, ho scaricato Sn0wbreeze e l’ipsw e sto procedendo. Sulla guida tu dici che bisogna procedere in modalità expert, ma il link che hai postato dice di usare la modalità simple. Quando ho usato Expert, una volta cliccato su activate the iphone, il software non mi fa proseguire; se invece vado su simple, prima di continuare mi chiede se voglio attivare l’iphone, spunto sì, e prosegue. Va bene lo stesso???
Seconda domanda: dove scarico il tool per sbloccare la parte telefonica? Manca il link.
Grazie.
Adesso Sn0breeze mi dice “done” e mi chiede di spegnere il dispoositivo, ma c’è un problemino…il telefono non da segni vita. E’ normale?
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
<ti chiedo scusa e ti prego di aiutarmi. Ho fatto tutta l’operazione ma iTunes mi dice “impossibile ripristinare” codice errore 1600. Che faccio???
hai messo in dfu con il programma snowbreeze prima di procedere con il ripristino del custom firmware?
Sì. Avevo seguito la procedura…come ti dicevo, l’unica problematica riguarda la modalità con cui sn0wbreeze ha agito. Ho usato il simple e selezionato “activate the iphone” poiché una volta entrato in modalità expert, cliccato su general ----> activate the iphone, il programma non mi dava modo di proseguire. Adesso sto riprovando a ripristinare.
Riprova…in caso tu abbia ancora problemi,utilizza un altro pc
Un’altra domanda: durante l’operazione la scheda sim va tenuta inserita o bisogna toglierla?
Indifferente perché non verrà effettuata alcuna attivazione…ci pensa già il custom firmware in automatico…comunque tu tieni la perché dopo dovrai scaricare ultrasnow da cydia
Niente da fare, non va, il sito Apple parla di problemi relativi alle porte USB…per cui chiedo: posso portare il file ispw creato su una pen drive e spostarlo su an altro pc senza dover ripetere tutta l’operazione??? O è preferibile ripetere tutto sullo stesso dispositivo?
prima prova tutto utilizzando un’ altra porta usb e magari disattivando antivirus e firewall
se non va,sposta pure il custom creato,con una pennetta…ovviamente devi avere anche itunes ultima versione
se hai problemi crea nuovamente tutto utilizzando la expert mode, come da guida di Billie
Approfitto della tua disponibilità per chiederti un’ultima cosa(devo scendere e mi ci rimetterò presumibilmente stanotte): nella guida di Billie, se uso “Expert mode”, una volta selezionato “activate the iphone”, la freccia per proseguire non diventa più blu e non riesco a proseguire. Mi fa tornare al menù generale in cui posso selezionare solo general ma il programma non va avanti. C’è qualcosa che sbaglio??
sto provando snowbreeze proprio in questo momento… allora selezioni l ipsw interessato, vai avanti e clicchi su expert mode…general e metti la spunta su “hactivare the iphone”… la mia freccia continua ad essere abilitata e mi fa andare avanti… mi chiede se voglio installare alcuni applicativi e gli dico no…dopodichè mi fa tornare alla schermata iniziale e da li clicco su "build ipsw che mi permette di creare il custom firmware