Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Ecco,usa la “expert mode” e inserisci la spunta

Allora ho fatto tutto come mi dici tu ma x sfortuna quando si era caricato tutto snowbreeze x sbaglio
si è staccato il cavo usb e mi ha dato errore . Ora mi da l’iphone in modalita di recupero
ovvero un cvo con itunes sopra ho riprovato ma mi ha dato eerore 1604 k dev fare ??
Scusa ma qua cio qualcuno k mi muole male

Devi provare e riprovare ancora
Non esistono alternative

Hai già creato il custom firmware con snowbreeze?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si Klara,tutto fatto,adesso deve solo ripristinarlo :wink:

Okkkk

Allora rimetti l iPhone in dfu con Ireb e riprova fin quando non riesci

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok il problema che il cavo è difettoso quindi basta che si muove un po e il pc non lo riconosce

Non puoi fare altro che seguire quello che già ti ho scritto post e post da questa mattina

Hai ragione scusa x il disturbo e buone feste proverò e poi se nn riesco t lo dirò
dopo natale
Grazie x l’ aiuto ci vuole pazienza cn persone nn pratiche :wink:

Facci sapere,buon Natale anche a te :wink:

Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema, in pratica mi ritrovo con un iphone 4 16 GB, iOS 5.1.1 JB e vorrei aggiornare ad iOS 6.0.1 (così perdendo la possibilità del JB unthetred).
Se un domani volessi tornare a iOS 5.1.1 come dovrei fare avendo salvato su cydia i certificati?
inoltre mi consigliate di fare questo upgrade? (l’unico tweak che utilizzo è NCSettings);
infine il JB thetred di iOS 6.0.1 esiste ed è stabile (mi consigliate di farlo)?

Grazie mille anticipatamente per le eventuali risposte :smiley:

(grazie Klara maxisigla ;))

Il mio consiglio e’ quello di rimanere ad iOS 5.1.1 per adesso,anch’io non ho aggiornato ad iOS 6.0.1 perché mi interessa l’untethered

Il prossimo jailbreak uscirà per l’ultima versione di iOS

Se proprio vuoi assicurarti di poter sempre inserire iOS 6.0.1 per avere il jailbreak untethered di iOS 6 usa l’ultima versione di tinyumbrella per salvarti i relativi shsh

Comunque sia,la guida per il downgrade tramite shsh e’ presente sul 1 post di questa discussione,oltre ad essere scritta in tutto il forum :smiley:

Ho rifatto tutto si è ripristinato poi tramite ibooty va in dfu lo rileva faccio lo start
e si riavvia ma mi da sempre la schermata di attivazione ( sim ) e la barra di caricamento di ibooty
rimane ferma a metà con la dicitura waiting for device nonostante l’ iphone si sia acceso
Forse devo togliere la sim italiana che ho inserito ??

prova a fare così con il device collegato spegnilo e mettili in dfu manuale poi aprì redsnow e spostati su extras poi select ipsw e selezioni il fw 6.0 originqle che puoi scaricarti dalla mia firma e poi just in boot e vedi se si riavvia

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

6.0 ma io ho installato il 6.0.1 ??
Redsnow quale versione ?

guarda questo è il log di tinyumbrella, significa che non ho salvato niente in pratica?

Lascia stare il log
Trovi i certificati nella home di tinyumbrella

quando crei il custom con snowbreeze lo devi fare con il 6.0.1 ma quando devi riavviare con redsnow devi andare in extras/select ipsw e selezionare il 6.0 originale e poi just in boot

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Ciao mi hanno rimandato su questo post,perchè ho un problema con Iphone 3gs e scheda wind.
Pero’ il telefono è italiano.La mia amica aveva la sim 3 ha fatto il backup e quando ho messo la sim wind non me la legge .Si puo’ sbloccare secondo voi? ho provato a mettere una sim della vodafone(disattivata) pero’ va…con wind no …mi potete dare un consiglio ?Grazie in anticipo
Itunes mi dice cosi’:
L’iPhone può essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato. Inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo iPhone oppure visita un punto vendita carrier per ricevere una scheda SIM sostitutiva.
grazie in anricipo!:slight_smile:

il telefono è straniero…la tua amica avrà effettuato una procedura per sbloccarlo e renderlo compatibile con tutte le schede,anche quelle italiane…effettua la procedura in prima pagina relativa ai 3gs stranieri