Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

in questo forum non permettiamo l’ argomento su quelle sim.

il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM

Ok, scusa…tralasciamo il fatto della sim, facciamo finta di nulla…tanto tutt’ora non ce l’ho.

ho modo di attivare il telefono anche senza la parte telefonica che in fin dei conti non mi interessa?

purtroppo per i 4s non è ancora possibile

Ho risolto; mi sono fatto prestare una sim orange france; disattivata ma mi ha attivato il telefono!!! Ottimo!!! ALmeno funziona il resto della parte telefonica;

grazieee

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

In iTunes devi andare su “sommario” quindi sulla voce “ripristina” tieni premuto SHIFT e clicca su RIPRISTINA quindi seleziona il fw DFU mode

La voce sommario su itunes non riesco a trovarla.
L’unica cosa che trovo è sotto File . Dispositivi - Ripristina da Backup … ma è distattivata come voce.
Se vado su iphone mi dice Nell’Iphone che stai provando ad attivare non è stata installata alcuna scheda SIM. Scollega l’Iphone inserisci una scheda SIM valida.
Quindi non riesco a ripristinare con itunes

ragazzi alla fine non ho apito se il jb unthetered per ios 6.0 è uscito o meno…se si qualcuno l’ha gia’ fatto?

ragazzi alla fine non ho capito se il jb unthetered per ios 6.0 è uscito o meno…se si qualcuno l’ha gia’ fatto?
ps scusate ho inviato il messaggio due volte

No,il jailbreak untethered per iOS 6.0.1 e’ disponibile solo per iPhone 3GS vecchio iboot

Non ho speranze…

non ho speranze…

Werfvcxs non uppare,come da regolamento,grazie

Ragazzi ho provato a fare cerca ma questo 3d è diventato un po’ dispersivo…:crying:
Ho un iPhone 3GS americano fw 4.2 bb 6.15. Ho perso la funzionalità del GPS. C sono possibilità per aggiornarlo, sbloccarlo e poter usare il GPS?
Grazie

Ti sconsiglio caldamente l’aggiornamento ad iOS 6 inquanto il tuo e’ un iPhone straniero e per il momento non esiste il jailbreak untethered
Rimani ad iOS 4.3.3 per il momento,puoi fare il downgrade della baseband dell’iPad ripristinando il gps
Alla fine dovrai sempre attivare la parte telefonica con ultrasn0w da cydia

Ecco il downgrade della baseband :

Segui la procedura ma usa l’ultima versione disponibile di redsn0w

https://sites.google.com/a/iphone-dev.com/files/home/redsn0w_win_0.9.15b3.zip?attredirects=0&d=1

ciao a tutti sono nuovo e non so bene ancora come ci si muove in questo sito anche se ho già letto alcune cose chiedo scusa in anticipo per gli errori che sto commettendo scrivendo qui questo post ma dato che non sono esperto se potete darmi dei consigli vi ringrazio infinitamente.
Sono entrato in questo sito principalmente perchè mi sembra un ottimo sito sul jailbreak e altre cose e magari con il tempo potro scoprire altre cose interessanti…Ho un problema con il mio iphone 4 straniero …lo stavo aggiornando a ios 6.0.1 ma non ci sono riuscito, adesso spiegherò dettagliatamente tutti i passaggi che ho fatto, se potete dirmi dove sbaglio vi ringrazio : l’iphone è spento e collegato al computer(windows vista), eseguo sn0wbreeze come amministratore (v.2.9.7) premo ok poi la freccetta poi general , clicco sulla spunta hacktivate the phone poi avanti, mi si apre la pagina delle repo faccio avanti e sn0wbreeze mi crea ipsw sul desktop poi ireb mi aiuta a metterlo in dfu mode solo che io il primo passo in cui devo spegnere l’iphone lo salto perchè è gia spento poi entra in dfu mode mi si apre itunes , premo shift+ripristina e seleziono il file dal desktop creato da sn0wbreeze e ripristino. Finito il ripristono l’iphone si accende e nella fase di attivazione dove inserisco la lingua e il paese mi dice ancora che non posso attivarlo perchè non ho la sim originale inserita dentro …aiutatemi per favore lo ho fatto varie volte e ho fatto mille ricerche ma niente…

Presumo sia bloccato per qualche operatore, visto che ti richiede una sim specifica. Se è così non è l’aggiornamento al 6.0.1 che non riesci a fare, ma bensì non puoi utilizzare il telefono in quanto non ti riconosce la sim. Da quello che scrivi deduco questo…
Riguardo i consigli per il fatto che sei nuovo, purtroppo noi semplici utenti non possiamo sbilanciarci. Per averlo fatto precedentemente sono stato ripreso dagli admin. Chiedi a loro! :wink:

si dato che lo ho preso in Germania dovrei utilizzare una sim tedesca per sbloccarla ma non la ho e poichè la mia baseband è 04.11.08 non posso usare la parte telefonica ma nei precedenti jailbreak per esempio il 5.0.1 ero riuscito a sbloccarlo con ipod facendo gli stessi passaggi se non ricordo male quindi non capisco dove sbaglio…
grazie mille per il consiglio sul sito:)

Devi solo riavviare tramite redsn0w adesso
Collega l’iPhone a redsn0w vai su “extras” inserisci iOS 6.0 come ipsw
Vai adesso alla voce “just boot”
Segui i passaggi,riavvia e vedrai che l’iphone sara’ attivato :wink:

grazie mille del consiglio billie:) puoi mettermi il link dove scaricare l’ipsw di ios 6.0 (magari se lo hai già salvato puoi inviarmelo per email perchè ho una volecità di download che fa schifo?) grazie mille lo stesso anche se non lo fai…:slight_smile:

puoi scaricarli dalla mia firma :wink:
solo una curiosita se vai in impostazioni /generali/firmware modem cosa c’è scritto