Se hai usato i certificati direttamente nel custom i server di tinyumbrella non servono a nulla
Rifai tutto senza quelli
Se non dovesse andare spostati su un altro pc e rifai tutto dall’inizio
La procedura e’ questa.
Nulla ci hi riprovato anche ora ma senza nessun esito sperato. Ma una curiosità: gli shsh che estensione devono avere, .plist o .shsh? perche seguendo il percorso di tinyumbrella i file sono .shsh, invece selezionandoli da redsn0w (dove tra l’altro hanno tutt’altro percorso) sono in .plist. Io ho sempre selezionato quelli .shsh, cambiando il percorso di default da redsnow. Forse è questo l’errore…
No,non c’entra niente
Hai usato un altro pc?
OK grazie mille stasera appena a casa provo e vi faccio sapere …
Ottimo
Ciao Gente , qualcuno ha idea del perchè sia scomparsa la selezione lingua italiana da impostazioni controllo vocale ? (è selezionato inglese e quando entro a selezionare la lingua apre un menù in bianco)
Ho iphone 4 jb e lo ha fatto in apparenza senza alcun motivo visto che fino a poco prima andava in normalmente in italiano
Grazie in anticipo
Si su 2 pc diversi la procedura che crea il custom con redsn0w. Il primo procedimento (quello in cui si usa tinyumbrella per capirci), solo in uno, poichè nel mio pc tinyumbrella va in conflitto con un processo system PID:4, che non riesco a terminare in nessuna maniera.
Ciao, può essere un errore del jb. A me aveva dato lo stesso problema, e in più era sparita l’app delle mail. Ti converrebbe ripristinare e rifare la procedura del jb. Con me aveva funzionato.
Niko non uppare,edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa
ops…hai ragione…ancora devo farci l’abitudine…
Si immaginavo fosse questa una possibile soluzione … speravo qualcuno suggerisse una procedura meno definitiva … se penso a come ho dovuto combattere con il JB dopo l’aggiornamento 6.0.1 … comunque mi sa che è l’unico tentativo percorribile.
Grazie Mille
Aggiornamento:
Purtroppo il metodo suggeritomi da Matik80 non mi ha funzionato. Come da suo consiglio ho cercato di ripristinare tramite iTunes, ma anche questo tentativo non ha avuto successo - arrivato ad un certo punto, si blocca tutto e non ripristina un bel niente, con l’ottimo risultato che da ieri sera sono senza telefono (o meglio, con quello di riserva, che però ha un’altra sim e quindi un altro numero). Adesso provo di nuovo, se non funziona ancora vado in negozio e mi compro un Galaxy …
Ricordati che nel forum e’ vietato uppare,edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa
Grazie
Ma scusa, stai ripristinando il 6.0.1? Se è così, non dovresti avere problemi, ammesso che abbia aggiornato iTune all’ultima versione e abbia scaricato il Fw giusto. Metti l’iphone in DFU, quando iTune lo riconosce come device da ripristinare Shift + ripristina, carichi il FW e hai finito.
Scusa perché devo premere Shift ? A suo tempo, avevo aggiornato tramite iTunes e non ho sul computer una versione del IOS 6.0.1. Io premo semplicemente “ripristina” ed il processo inizia, solo che dopo un po’ si blocca (la barra è piena per un decimo della capacità) ed anche dopo molte ore non ha fatto alcun ulteriore progresso …
fai così… scaricati il Fw 6.0.1 e poi segui le indicazioni che ti ho scritto… vedrai che non avrai problemi.
Purtroppo ho problemi e come … anche in questo caso, iTunes inizia il processo di ripristino ma dopo pochissimi minuti si blocca e dopo molte ore non ha fatto il minimo progresso … Inoltre, l’apparecchio non mi entra in DFU, ho provato centinaia di volte e sempre ritorna in modalità recovery … ho idea che mi rimane soltanto la soluzione di inviarlo all’assistenza ! :crying:
Halleluja ! Improvvisamente, senza alcun motivo apparente, ciò che non era accaduto durante molte ore è accaduto in pochi minuti: il processo di ripristino ha avuto una clamorosa accellarazione ed è finalmente arrivato al termine. Dopo di che, seguendo i suggerimenti di Matik80, che ringrazio, sono riuscito anche a fare il JB … :w00t:
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Ottimo