si ho letto proprio li ma non ho ben capito cos’è la baseband, o meglio non so se posso aggiornarla o rischio di non poter più fare un futuro JB con 5.0.1 o 5.1…
facendo la procedura descritta da me aggiorno la bb o rimane la mia attuale (04.11.08) ?
Seguendo invece il primo punto della guida al primo post cosa succede al mio iphone?
Grazie mille!
L’iPhone e’ italiano o straniero?
italiano
Allora non dovrai preoccuparti della baseband (parte telefonica)
Gli iPhone italiani sono e rimarranno sempre sbloccati per tutti gli operatori
Puoi eseguire il jailbreak tranquillamente senza preservare nulla.
Grande Billie89 grazie! avevo proprio quel dubbio del blocco aggiornando la bb… che vantaggi/svantaggi ci sono aggiornando la bb quindi?
Assolutamente nessuno svantaggio.
Non cambierà nulla
quindi io ignorando la bb posso cominciare dal punto 2 della guida giusto? (selezionando shsh blobs, poi stitch ecc…)
Esatto,se hai Windows ti consiglio di usare direttamente iFaith
Fai prima
Ok ho capito tutto… ho mac, quindi faro con redsnow, ho già provato e non è difficile, anzi…
Grazie ancora Billie89!!
Ottimo,prego
ciao billie ho fatto tutto cm scritto il tel e acceso e funziona ma ultra snow nn m sblocca la rete e se metto la repo dell fixer m dice che nn e valida e ora??
Se hai iOS 5.1 devi usare il fix per ultrasn0w
La repo deve andare non e’ possibile che non va
dice: non posso trovare la repo la sorgente nn e valida forse perchè stai provando ad aggiungere una sorgente di installer ecc ecc
Potrebbe essere momentaneamente offline
E nn esiste un altro programma k mi permette d sbloccarlo?? cmq nn mi trova neanche l’ultrra snow normale
No,non esiste altro
Prova tra un po’
ok sperando k lo sblocca…cmq l’ho fatto da un altro pc ora per riprendere il backup da un altro cmputer cm posso fare
Non devi riprendere nessun backup devi solo inserire ultrasn0w fix
Si la repo e’ quella
Puoi uppare una volta ogni 3 giorni,come da regolamento.
Sono riuscito a installarlo … ma il tel me lo vedo troppo lento e ritardato XD colpa del software?? anche cn internet e molto lento