Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

ok, non lo sapevo

:wink:

ciao billie ho provato a mettere il jb 5.1 ma alla fine itunes mi da error 21 ho aperto i reb ma nnt da fare che m consigli di fare??

Prontoooo?? c’e qualcuno??

Calmati 0_o attendi le
Risposte e non uppare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a disattivare l’antivirus e cambia porta USB

Tra 1 mese o 2

scusate ma avevo il telefono bloccato111 cmq nnt non và lo stesso …

Hai provato con un altro pc??

e ma avere il telefono bloccato, non ti da diritto di uppare la discussione

Ripeto chiedo scusa per aver uppato !!! cmq billie per il momento lascio stare ho ripetuto svariate volte ma nnt

Va bene,del resto non esiste altra soluzione.
I passaggi sono quelli che ti ho indicato.

Come mai cydia mi ha messo gli shsh di ios 5.1?

Li salva automaticamente :wink:

Peccato mi sarebbero serviti quelli del 5.0.1

Non sempre il salvataggio avviene in modo automatico.
Come ho consigliato nella guida che ho scritto all’inizio della discussione conviene sempre salvare gli shsh di un nuovo fw subito dopo il rilascio,tramite le nuove versioni di Tinyumbrella.

mi sai dire qualche notizie riguardanti lo sblocco tethered per 4s? il post non specifica se lo sblocco tethered è per iphone 4 o 4s

Si,e’ spiegato tutto
Per adesso non esiste nessun tipo di jb per iPhone 4S ed iOS 5.1
Neanche quello tethered

Ragazzi una domanda, forse stupida ma non mi è chiara una cosa: ho un iphone4 5.0.1 e vorrei creare un custom firmware (5.0.1) ma vorrei mantenere la versione attuale della baseband. (ho già gli shsh salvati) Quindi apro redsnow 0.9.10b8, poi Custom IPSW, seleziono il FW originale 5.0.1 (preso dal forum), dopodiché aspetto che mi crea il FW… che se ho capito bene è quello con cui effettuerò un ripristino dell’iphone mantenendo il 5.0.1. Ho sbagliato qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo…

Tutto corretto,questo passaggio e’ spiegato anche nella guida che ho scritto come primo post di questa discussione :wink: