Se la SIM è Verizon, quello potrebbe essere l’operatore. Magari non è mai stato attivato e l’attivazione va fatta in America?
Non saprei ecco…la butto là pure io.
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]
No…non è questo…l’ attivazione viene effettuata lo stesso…
Sent from my iPhone using Tapatalk
L’attivazione con la SIM del gestore telefonico con la quale e’ bloccato l’iPhone può essere fatta anche qui in Italia
Se iTunes non attiva il dispositivo con quella SIM vuol dire che l’operatore (Verizon in questo caso) non e’ l’operatore che lo blocca
Una telefonata al centro assistenza Apple risolverà tutto perché con l’imei gli diranno qual’e’ l’effettivo gestore telefonico
Ho capito. Ma quindi con Redsn0w o quei programmi che usate voi Jbrks, facendo “Activate the Phone” o qualcosa, che leggo in giro, non permetterebbe l’attivazione della parte telefonica, corretto?
No no quello serve esclusivamente per l’ attivazione senza SIM…per lo sblocco vero e proprio della parte telefonica,è necessario il tweek “ultrasnow” entrambi non sono compatibili con iPhone 4S al momento
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto ma vale per iPhone 3G/3GS/4 stranieri e solo per attivarli come iPod (serve appunto a bypassare solo l’attivazione di iTunes tramite SIM)
Ok ho capito.
Grazie
si ma per ora non volevo questo ma almeno accenderlo! entrare sul sistema operativo… la sim che ha non è riconosciuta come sim dell’operatore originario… vorrei usare il jb del 5.1.1 quantomeno per farlo funzionare come ipod… ma redsn0w (e ne ho provati diversi) non riconosce l’IPSW del 5.1.1… come fare?
se non è possibile attivarlo,non potrai nemmeno utilizzarlo come ipod,quindi impossibile poter effettuare il jb
te l abbiamo gia scritto…per i 4s stranieri al momento non è possibile fare nulla. è necessaria la sim originale
Devi chiamare l’assistenza Apple e chiedere con quale operatore e’ bloccato l’iPhone
Senza attivazione non potrai fare nulla
… ora è ± chiaro solo che non so come visualizzare le informazioni (IMEI in particolare ) per chiamare apple dato che non posso accedere a opzioni. come faccio??? … un altra cosa che mi è venuta in mente è che ho letto in + siti che gli iphone verizon non sono compatibili con la nostra rete cellulare… ma da quel che ne so quel tipo di device NON ha una sim (forse neanche il vano sim)… uno dei dubbi che mi è venuto è proprio che essendo verizon non si collega alla rete cellulare e quindi non ha " il via " per avviarsi anche con la sua sim verizon…
trovi l imei e il seriale anche nella scatola o se ben ricordo anche nel carrellino della sim
SI trovato non corrisponde con i numeri che ci sono sulla sim con la quale mi è arrivato… (sperando che sia la sua scatola) do per buono l’IMEI presente li… l’ipotesi che sia verizon e non possa funzionare in italia (anche se un giorno uscirà un tool per farlo) è valida? … poi ho chiamato il 199120800 non ci sono operatori disponibili … esiste per caso un altro numero meno intasato? grazie per l’aiuto
utilizza uno dei 2 numeri che ho in firma…in caso attendi un operatore che si liberi…speriamo l’ imei sia quello della scatola
i dispositivi verizon a quel che so non funzionano in Italia e non esiste nulla che li sblocchi al momento
brutto vizio di non leggere … grazie… proverò a chiamare fincè non mi dicono qualcosa
Gli iPhone 4S se non ricordo male possono supportare anche le reti Verizon
Comunque se i numeri non combaciano la SIM che ha inclusa non e’ sicuro non e’ quella corretta che blocca il dispositivo
klara l’Imei era quello … cavolo xo! sono degli 007 … mi hanno chiesto di tutto… come mi chiamo ecc… comunque il tel è verizon come la scheda… ma non si attiva … quindi che fare?
se è verizon allora si sarebbe dovuto attivare…che sia la sim ad avere qualche problema?hai modo di fartene mandare un’ altra?
Provo a documentarmi di piu’ sugli iPhone 4S Verizon
Vediamo se gli iPhone 4S supportano tutti e 2 i moduli o sono come gli iPhone 4 Verizon