Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Scusa quale,me lo linkeresti?

si scusami…mi riferivo alla prima pagina della discussione su ios 6,sempre di Billie che ho in firma :wink: da un occhio li

Eh si ho trovato:) Sentimi mi sa che questa mi conviene e mi sa che non avrò problemi nel farlo,rispondimi solo a questo, ovviamente passa da semi a thtred il jb installando ultrasnow?cioè ha il mobilesubstrate e quindi se lo chiudo dovrò aprirlo obbligatoriamente da pc?

il jb di ios 6.0.1 è ancora in versione tethered…quindi si…utilizzando snowbreeze dovrai utilizzare il just boot di redsnow o ibooty di snowbreeze

Salve ragazzi, qualche pagina fa avevo chiesto aiuto riguardo all’aggiornamento del mio ipod touch 4 da ios 4.3.3jb a 5.1.1 sempre jb…dopo esserci riuscito mi sta capitando un problema veramente fastidioso: ogni volta che lo blocco per un certo periodo di tempo (a volte tanto tipo durante la notte ma a volte basta anche un’oretta o meno), quando poi faccio “slide to unlock” appena finisco lo slide l’ipod mi porta sulla schermata con le icone, però rimane bloccato lì per 5-6 secondi, nel senso che anche se provo ad andare a destra/sinistra o a bloccarlo non mi ascolta per quei secondi e poi si sblocca… cosa posso fare? premetto che ho pochi pacchetti cydia installati e ho sempre la ram libera… e che non mi fa fare il ripristino pulito per rimuovere il jb non so per quale motivo (mi dà sempre errore 1600 su ogni pc sul quale provo…)

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Quali repo hai inserito?

Queste qui:

IMMAGINE RIMOSSA PER PIRATERIA

La tua foto contiene materiale pirata
Le repo che hai inserito servono a scaricare materiale crackato

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Ah… scusa ma in realtà non lo sapevo nè ancora adesso so quali sono le repo pirata o quali quelle “legali” xD ho solo aggiunto quelle che un sito consigliava in quanto diceva che erano “le più fornite”…potrebbe essere a causa delle repo di cui parli che mi accade questo problema? e in tal caso potresti mandarmi per mp quali dovrei eliminare? grazie!

Si,cancella tutto ciò che hai di illegale nel tuo dispositivo e vedrai che tutto funzionerà correttamente

Lo sapevi esattamente quali erano quelle contenenti materiale pirata, in quanto all’installazione appare un avviso bello grosso in mezzo allo schermo.

utente ammonito 6 mesi

Ma và che qualunque repo si installi mi dà avvisi che dicono che il contenuto potrebbe non essere sicuro ecc ecc, visto che ci ho perso un sacco di tempo a fare il jb ho semplicemente accettato tutto senza nemmeno farci tanto caso, tutti i pacchetti che ho installato sono gratuiti… mi sembra un pò riduttivo accusare così, se avessi saputo che era illegale non sarei stato così stupido da sbandierarvelo in faccia no? -.-

Non e’ assolutamente vero,ti da quell’avviso SOLO quando stai cercando di installare repo pirata che contengono materiale illegale

scusate sono nuova del forum ma mi servirebbe un informazione urgentissima. ho aggiornato il sofware del mio iphone 3 g con *******0r, seguendo una guida trovata su internet, l aggiornamento sembrava fosse andato benissimo ma appena ho riaperto il mio iphone non m legge più la scheda, ho provato con molte sim ma non le legge, da sempre ricerca rete. come posso fare adesso?ps ho aggiornato con *******or per poter utilizzare più applicazioni, e c sn riuscita xk c sn tantissime cose adesso, ma c è qst problema della sim. grazie in anticipo x le risposte

Quel tool che hai menzionato è strettamente legato alla pirateria e in questo forum non trattiamo l’ argomento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi scusate, ma se lascio il bluetooth acceso sul mio ipod touch 4g ios 5.1.1 e poi lo blocco, il bluetooth si iberna automaticamente per poi riattivarsi al momento dello slide to unlock (come fa il wifi per intenderci)?oppure rimane sempre acceso anche quando è bloccato (e quindi mi consuma la batteria)?

Rimane attivo

Salve ragazzi… ho un iphone 4 con 5.1.1, e devo ripristinarlo con 5.1.1. Non ho mai avuto i file SHSH quindi non posso fare piu nulla?

purtroppo no

te pareva grazie mille… Ma da redsnow quando mi dice stitch mi chiede di caricare il firmware, e poi clicco su remote… lui mi crea tipo un’altro firmware, a che serve?