Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]
Mi dispiace ma non so che dirti,la guida te l’ho postata,eseguirla correttamente spetta a te…
Mi dispiace ma non so che dirti,la guida te l’ho postata,eseguirla correttamente spetta a te…
Ciao a tutti!
Io ho questo problema: ho in IPhone 4 USA SIM locked.
Versione: 4.2.1
Baseband: 03.10.01
Non ha nessun jailbreak.
Vorrei quindi capire come fare per sbloccarlo ( quindi renderlo utilizzabile) ed aggiornarlo ad IOS 6.
Immagino sia un discorso detto e stradetto peró non riesco a capire bene che procedura seguire ( cydia, ultrasnow, SAM…). Sono alquanto ignorante in materia e mi servirebbero un po’ di dritte…
Grazie in anticipo per chi ha tempo e voglia di rispondermi!
Sarebbe fantastico risolvere il problema.
Quella procedura di sblocco (SAM) e’ illegale e in questo forum non la trattiamo
Hai letto il regolamento prima di postare?
ho provato a fare il il downgrade ad iOS 5.1.1 seguento le varie guide, ma itunes mi ha dato prima errore 1600, poi ho riavviato il pc e ho rifatto la procedura del ripristino e mi ha dato errore 11. unico beneficio che ho avuto è che dopo i 2 tentativi il mio iphone non si riscalda + e la batteria funziona regolarmente…
cosa mi dite in merito??
vi ringrazio in anticipo…
Se il problema e’ sparito non toccare piu’ nulla e attendi il prossimo jailbreak untethered
Salve e scusate se mi ripeto ma sono stato indirizzato qui. Ho un iphone 4 con ios 4.1 e vorrei portarlo a 5.1.1. senza dover mettere per forza il 6. Non avendo nessun shsh in quanto non è stato mai aggiornato vorrei cortesemente sapere se è possibile. Ho letto di tutto ma non ho trovato poche righe che spiegassero questa cosa. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere senza imprecare o farmi presente che esiste il tasto cerca (che ho usato senza successo).
il problema persiste…
devo consultare il medico…
Senza shsh non e’ possibile eseguire nessun ripristino ad un fw diverso dall’ultimo
Mi dispiace,lo abbiamo detto e ripetuto molte volte
Ciao Billie
ho seguito tutta la procedura ma ho un problema:
quando su iPhone mi viene chiesto di riprendere il backup da iTunes devo far partire laprocedura manualmente su iTunes e dopo circa 1 ora si interrompe da sola senza lasciare messaggi di errore. Il dispositivo si riavvia e si riprende la procedura di configurazione rimanendo fermo in Connettiti a iTunes.
Se lo configuro come nuovo iPhone…posso riprendere il backup con iCloud o quello fisico da hard disk?
Ora non posso usare iCloud perchè sono in ufficio.
Grazie
Si,potrai riprenderlo
Potrai ripristinare il backup anche in un secondo momento
allora vado subito di configura come nuovo iphone
Ottimo
Salve, sto avendo dei problemi con l’upgrade del mio ipod touch 4G da 4.3.3 a 5.1.1… non voglio aggiornare ancora a ios6, mi trovo benissimo con il 4, solo che ora molte applicazioni dell’app store richiedono il 5…
gli step che seguo sono quelli delle vostre guide: (ovviamente ho gli shsh salvati di ios 5.1.1)
-ho effettuato un ripristino “pulito” di ios 4.3.3 (ora non ha il jb)
-ho creato un custom IPSW di ios5.1.1 con redsn0w e gli shsh che avevo salvato con tinyumbrella
-ho messo tramite redsn0w l’ipod touch in pwned DFU
-ho fatto partire il TSS server con tinyumbrella
-ho aperto itunes e selezionato “ripristina” tenendo premuto shift
-quando seleziono il firmware, mi fa oltrepassare la “barriera” della apple e esce scritto “preparo ipod per il ripristino”, ma poi mi da puntualmente l’errore 1600.
Non capisco dove sbaglio, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!
hai l’ ultima versione di itunes?
Si, ho l’ultima versione di tutti i software installati… ho anche aggiornato praticamente ogni cosa aggiornabile su windows xD
prova con un altro pc
Sono da un altro pc, ho riprovato lo stesso procedimento e mi continua a dare errore 1600… ho provato con tutte le porte usb di entrambi i computer, non so proprio più che fare…
EDIT: Ho provato per curiosità a creare un altro custom ipsw però stavolta con sn0wbreeze, non con redsn0w, ed ha funzionato perfettamente! Grazie mille comunque dell’aiuto
Salve ragazzi,
ho fatto il downgrade da IOS 6.0 a IOS 5.1.1 jb tramite sn0wbreeze per poter finalmente avere Siri in italiano (visto che a quanto pare nessun porting in circolazione risulta compatibile con 3GS su IOS 6), ma per qualche strano motivo non mi legge più la SIM.
Tra l’altro non ho a disposizione un backup del 5.1.1 su iTunes e iCloud mi rende disponibili solo quelli degli ultimi 3 giorni, quindi non sono riuscito a ripristinare tutte le app e le modifiche apportate al mio device e l’ho dovuto impostare come nuovo iphone.
Esiste un modo per poter rendere compatibili i backup effettuati in IOS 6 sul 5.1.1?
Grazie in anticipo per la collaborazione!
I porting di siri sono illegali e quindi vietato l argomento all interno del forum
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah ok, come non detto…
L’argomento comunque riguardava il downgrade a IOS 5.1.1, su come risolvere il problema del blocco della SIM e se fosse possibile ripristinare un backup effettuato in IOS 6.
Potresti rispondermi su questo?
Grazie!