Per ripristinare manualmente dici questa procedura:
Collega il tuo dispositivo a iTunes e clicca su Verifica Aggiornamenti tenendo premuto il tasto ALT se hai un Mac o il tasto SHIFT se hai Windows.
Giusto?
Per ripristinare manualmente dici questa procedura:
Collega il tuo dispositivo a iTunes e clicca su Verifica Aggiornamenti tenendo premuto il tasto ALT se hai un Mac o il tasto SHIFT se hai Windows.
Giusto?
Esatto
Domandone:
dopo la procedura di JB se faccio il ripristina da backup vado incontro a qualche problema? Oppure vado tranquillo?
Il mio Pc è andato, ho per le mani il portatile di mio padre: dovrei fare sincronizza e poi un backup per essere più tranquillo oppure basta il backup normale senza sincronizzare?
Grazie
La sincronizzazione vale per le app e la musica
Per tutti gli altri dati basterà il backup
Ciao billie grazie per l’info su iReb,funziona bene,solo che itunes mi rimanda l’errore 11 che non ho ancora capito a cosa sia collegato…
Sai dirmi niente?
Potrebbe esserci un problema di compatibilità con qualche software nel tuo pc e iTunes
Prova a disattivare l’antivirus
Cambia porta USB
Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes
In caso prova a fare tutto con un altro pc
Allora proveró con un’altro pc…Mai avuto tutti sti errori per un ripristino/jail… -.-"
Prova e facci sapere,assicurati di usare sempre l’ultima versione di iTunes
Lunedi mia morosa porta il suo 4 all’app store di Bo per farselo cambiare, dato che sono li chiedo lumi sul 3gs. Siccome io ho il jb volevo chiedere, se aggiorno tramite ripristino a ios 6.0.1 e riprendo il backup, riprendo anche qualche file del jailbreak o vado tranquillo?
Giusto per non presentarmi con un iphone senza niente dentro…
Puoi tranquillamente presentarti anche con iPhone pulito. Se hai salvato un backup quando avevi il jb,qualche impostazione di qualche tweek rimane salvato…il modo migliore per eliminare completamente ogni traccia del jb è il ripristino in dfu senza riprendere il backup
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok grazie!
Il backup da icloud stessa cosa oppure quello riporta solo i dati selezionati??
Riporterà solo i dati selezionati
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Volevo sottoporre questo quesito. Mio figlio ha un iPod di 4gen, con iOS 5.0.1 JB. Vorrei installare iOS 5.1.1 ma con rispristino e tasto alt schiacciato da iTunes e selezionando il firmware che ho precedentemente scaricato 5.1.1 mi da errore, mi dice: IMPOSSIBILE RIPRISTINARE IPOD “nome iPod”. ILDISPOSITIVO NON E ADATTO ALLA BUILD RICHIESTA. Ho provato anche con il firm 5.1 ma niente. Ho scaricato 2 volte i fiem in questione ponsando che si fossero corrotti ma mi sembra che il problema non è li. Si puo rimediare? se si come? grazie a tutti.
Devi avere i relativi shsh per inserire iOS 5.1.1
Rileggiti alcuni post in questa stessa discussione e usa il tasto “cerca”
Vedrai che ti chiarirai molti dubbi
Ciao billie, alla fine sono riuscito a ripristinare e fare il jb!
Ho utilizzato red per il downgrade ed abstinthe per il jb dato che red mi dava dei problemi!
Vi ringrazio per le guide e la cortesia nel rispondere.
Un ultimo quesito, controllando lo spazio sul device mi risultano circa 2gb occupati da file generici…
Che siano dei vecchi file salvati da qualche app?tipo video\audio?
Ho provato ad installare IphoneExplorer ma mi crasha all’avvio e tramite iFile non riesco in nessuno modo a capire ed aprire questi file…
Qualche altro programma per entrare da pc?
Con iFile riesci ad entrare in tutte le cartelle di sistema,devi solo andare nel percorso corretto.
Si i file li ho trovati, sono un paio da circa 500 mb l’uno.
unico problema è che son numerati e senza titolo dunque non so cosa siano.
Ho provato ad aprirli in diversi modi ma niente da fare…
Ora provo ad installare l’SSH e li copio sul pc, almeno prima di cancellarli vorrei sapere che sono! XD
Ottimo,facci sapere
Piccolo problemino, non riesco ad accedere al device…
ho seguito la guida publicata sul blog, installato openssh su device e Winscp su pc.
Avvio Win inserisco l’ip il nome utente e la pass ma non va.
Consigli?
ciao sicuramente sarà una domanda stupida ma creando un cf con PwnageTool 5.1.1 la bb viene lasciata quella installata già sul iphone quindi nel mio caso con fw 4.1 sarà la 2.10 oppure bisogna fare un qualcosa di particolare mentre si crea il cf proprio non capisco