Esatto,ho aggiornato ancora una volta la guida sul primo post di questa discussione
Sono presenti adesso i link di sn0wbreeze e pwnagetool
certamente… il tool è fatto apposta
Si,leggi
Qualcuno mi sa indicare qualche altro modo per attivare il mio iPhone 3GS inglese perché iTunes non mi lascia ripristinare con il custom firmware,mi da sempre errore 2005 o 1600 o 1604 oppure che il serve di attivazione non è disponibile(ho scritto più nello specifico nel post della pagina precedente)
Cosa posso fare??:crying:
Hai provato anche con altri pc?
si con un altro pc e non mi lascia ripristinare il telefono…
grazie mille
Prego
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sicuramente sbaglierai qualcosa tu allora
Segui attentamente le guide
Ciao billie è normale che nella home a volte appaiono 4 icone chiamate : Adsheet , configura , fieldtest, ios diagnostic di colore bianco lo spengo e riaccendo e queste scompaiono… d che si tratta??
No,non dovrebbero apparire
Se ti dovessero apparire ancora rifai ip ripristino tramite custom firmware
Si m escono quando installa nuovi giochi o app … essendo straniero lo rifaccio cn snowbre o redsnow
Da dove scarichi i giochi?
ciao, ho letto la tua risposta, si ho installato ultrasnowfix e poi ultrasnow normale.
Disinstalla ultrasn0w e il fix,riavvia l’iPhone,leva la SIM,installa solo il fix,riavvia e inserisci la SIM
Fammi sapere
ok grazie…ora provo
Prego
ciao ho provato come mi hai detto, ma continua a non trovare la rete, mi da Nessun Servizio mentre prima mi dava Cerca.
La sim però credo che la vede perchè se vado su info in gestore e iccid mi da le info della sim. La baseband non credo sia quella dell’ipad, potrebbe essere quello il problema ?
Certo,che baseband e’?
la 6.15