La procedura e’ solo quella che ti ho indicato
Per il momento non esiste altro
sono riuscito a installare CF creato come dà te indicato, è partito, adesso credo di avere baseband dell’ipad, non ho messo nessuna sim, non voglio combinare casini, devo inserire sim così, oppure devo fare qualcosa?
sono riuscito, installata fix e poi ultrasnow, riavviato e legge sim, grazie davvero di tutto, chiedo, siccome devo dare iphone a mio fratello, mi consigliate di fare un backup con itunes, casomai lo impiccia, lo ripristino con quello?
Se devi aggiungere qualcosa non uppare,edita il vecchio messaggio.
Cmq non servirà il backup,basta che lo tieni lontano da iTunes e dai ripristini
grazie e buona domenica, ciao
:confused1: Se eseguo il JB e ho la simcard originale dello sblocco però va bene vero?
E’ come se avessi un iPod Touch?
Billie89…scusami se ti tartasso :P:D
Prego,buona domenica anche a te
Si,se hai la SIM si perché prima potrai attivarlo e poi potrai sbloccarlo con absinthe
Fatto! Tutto OK!
Funziona alla perfezione…solo una cosa ho notato.
Mente usavo Absinthe a metà dell’operazione non mi è uscita la sequenza di scritte che c’erano riportate nella guida, mi è uscita una scritta in inglese dove mi diceva di non ripetere l’operazione “…yet”
Bho
Comunque adesso aspetto un bel aggiornamento per sbloccare la parte telefonica
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Non compaiono nessune scritte con absinthe,sta tranquillo
ho provato a ripristinare con il custom firmware creato con sn0wbreeze 2.9.5 il mio 3gs straniero con gia 5.1.1 istallato ma itunes mi restituisce errore 1604 e non so come fare:confused1:
ringrazio anticipamente chi mi risponderà…
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom mettendo in dfu.
Ciao a tutti
Io ho un iphone 4s 5.0.1 gia jailbreakkato e vorrei aggiornare a 5.1.1 senza perdermi tutti i tweaks e app gia nel telefono. Dispongo di AptBackup e pkgbackup. Cerco una guida che spieghi come aggiornarea 5.1.1 senza perdere tutto, se è possibile. Mi chiedo se cydia e tutte le app e tweaks installati precedentemente vadano cancellati e poi reinstallati oppure e’ possibile portarseli dietro… grazie mille
Allora fai un backup completo su drop box con pkgbackup poi metti in dfu il telefono ripristina a 5.1.1 e poi fai il jb con absinthe appena finito carica il backup fatto in precedenza con iTunes, quello delle app che hai preso su Apple store e alla fine ricarica da cydia pkgbackup e fai il restore dal backup sa?vato in precedenza su drop box e vedrai che ti ritroverai il telefono come prima
Scrivo con ibatpalkhd o_O
Certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono ne’ comprare ne’ dominare, non ci si ragiona ne’ ci si tratta. Certi uomini, signor Wayne, volgiono solo veder bruciare il mondo…(Saggezza di Alfred)
Ragazzi,
ma discover, di appstore, non funziona più con il fw 5.1.1? Dopo avero installato non si apre.
Ciao e grazie
Grazie, due domande. La prima è: ripristino a 5.1.1 non vuol dire aggiorna vero? Perche’ ogni volta che lo collego a itunes mi chiede di aggiornarlo a 5.1.1, basterebbe gli dicessi si aggiorna, è lo stesso?
ora ho risolto il problema con pkg backup, appena sono pronto seguo la tua procedura, grazie
errore 2005
Allora, tinyumbrella non mi lascia levare la spunta da set hosts cydia on exit,allora ho provato a schiacciare il tasto START TSS SERVER su tiny umbrella ma provando a ripristinare con il custom firmware l’iphone adesso mi da l’errore 2005,mentre se non attivo lo START TSS SERVER itunes mi dice che non posso ripristinare l’iphone perchè il server non è stato trovato o non è attivo;quindi mi ritrovo al punto di partenza che invece di avere l’errore 1604(probabilmente l’errore 1604 me lo dava perchè avevo messo l’iphone in recovery e non in DFU) o 1600 ho l’errore 2005
e quindi non posso ripristinare con il custom firmware il mio iphone 3gs straniero…
come posso risolvere?
ti ringrazio…
ciao a tutti . possiedo un iphone 4, inglese, versione 5.0.1 baseband 04.10.01. jailbrekkato con redsnow .
Ora, vorrei aggiornare al 5.1.1 . Come si fa ad aggiornare un iphone jailbrekkato, ma sopratutto aggiornandolo,come faccio poi ad accenderlo non avendo con me , più la sim originale? inoltre vorrei preservare la mia baeband. penso che la soluzione migliore sia pwnage tool, ma non ho capito se poi mi serve comunque la sim originale. fatemi sapere. io inizio a backuppare XD
L’argomento è molto trattato all’interno del forum… Hai provato a fare una ricerca??
devi crearti un custom di ios 5.1.1 tramite snowbreeze o pwnagetool utilizzando la modalità EXPERT e mettendo la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL!
una volta creato il custom firmware, dovrai ripristinarlo con l’ultima versione di itunes e avrai il tuo iphone funzionante con jb untethered… l’unica cosa ke nn potrai sbloccare con quella baseband è la parte telefonica!!!
intendi con la mia attuale baseband 4.10.01? ma aggiornando con pwnage si preserverà comunque questa baseband no?