Scusa la domanda idiota, ma cos’è esattamente jb untetherd ? Cosa vuol dire esattamente? Ho letto un sacco di volte a riguardo ma non ho capito un gran che…
Il jb untetherd e’ un jb “definitivo”
Molto piu’ stabile,performante e non necessita di un riavvio con redsn0w quando spegni il dispositivo (cosa che avviene con il jb tethered)
scusa Billie, ma Samantha dice che l’ha scaricato il 5.0 non installato, quindi se lo installa ora non salverà più l’SHSH per poter tornare indietro, o sbaglio?
Non esistono gli shsh di iOS 5 e iOS 5.0.1
quindi una volta uscito sto benedetto unthetered x la 5.0 se io lo installassi potrei poi sempre tornare alla 4.3.3 visto che l’SHSH della 4.3.3 l’ho salvato ?
Si ma se adesso sei fermo ancora a iOS 4.3.3 non potrai piu’ mettere iOS 5.0 ma solo iOS 5.0.1
A titolo infomativo…
…dopo aver installato anche TinyUmbrella e seguito le indicazioni menzionate in diversi post, dopo aver messo anche l’ iphone in modalità DFU, dopo aver avuto diversi attacchi di panico…mi tengo il mio 4.3.2 almeno fino a domani.
Ho un errore 3194 che mi fa sta facendo dannare… ho seguito un po di indicazioni tipo sul file hosts,su firewall, su porte UDP e quant altro senza venirne a capo… concludo che il router/linea di casa qualche problema ce l’ha!
Riproverò domani dalla connessione dell’ufficio, sperando di non scoprire che devo montare per forza 5.0.1 . . . o che si tratta di qualche applicazione installata che “rompe” come suggerito in qualche sito…
Mah…buona notte
Ma cerchi di ripristinare a iOS 5?
Io ho riscontrato un notevole peggioramento delle prestazioni della batteria col jb tethered 5.0.1
Credo che la cosa più sensata da fare sia aspettare che esca un altro jb, ad esempio l’untethered o ancora meglio il jb di un firmware che uscirà successivamente… giusto?
Esatto
Impossibile installare ios 5 ora???
Salve da questa mattina provo a installare ios 5 sul mio iphone 4 con firmware 4.3.3 non JB e mi spunta sempre errore 3002 o 3194 per via degli host ecc ecc ho fatto tutti i procedimenti possibili e solo ora sono arrivato a leggere questa discussione, possibile che non possa più installare ios 5???
Devi ripristinare a iOS 5.0.1 hai letto il primo post di questa discussione o hai postato direttamente?
Io quasi quasi aggiornerei ad iOS 5.0.1 perchè la mia batteria va già malissimo con il 5.0. Ultimo test: 1% con 5 ore e 29 min. di utilizzo e 19 ore e 20 min. standby… direi che non può peggiorare ancora!!!
Salvati i certificati di iOS 5.0 con il nuovo Tinyumbrella e poi ripristina a iOS 5.0.1
In questo modo,quando si potrà eseguire il downgrade,potrai sempre tornare al vecchio firmware.
Purtroppo non ho il jb, quindi il discorso per me non vale, vero?
Certo che vale,non serve avere il jb per salvare i certificati con Tinyumbrella
Mi aiuteresti?? Non so proprio da dove iniziare…
scusa Billie ma come salvare certificati ios 5.0 se non è più firmato?
Aspetto aiuto da te prima di aggiornare, per salvare questi certificati, perchè non so da dove iniziare! Grazie!
Edit