Scaricati Tinyumbrella dal blog ufficiale,collega l’iPhone,spostati in advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh…”
Ritorna alla home e clicca su “Save shsh”
Facci sapere se ti salverà i certificati di iOS 5.0
Se mi mandassi il link per scaricare questo programma sarebbe piu’ semplice per me, visto che non so neppure a quale blog ti riferisci.
Ma google non è difficile da usare.
ho provato ma a me salva solo 5.0.1
Ho capito perché abbiamo (io per primo) creato un po’ di confusione con questi certificati.
iOS 5 Golden Master e iOS 5.0 hanno la stessa build
quindi? perchè a me salva solo ios 5.0.1?
Il tuo problema non c’entra niente con questo argomento.
Cmq,segui ciò che ho detto all’utente prima di te.
Ma sei pazzo? Scrivere su google “Tinyumbrella” non è facile
ho seguito l’argomento delle spunte ma di ios 5.0 nulla.
Ma quale versione di Tinyumbrella stai usando scusa?
Ironia a parte, se uno chiede è perchè non è esperto in materia! A mio parere i forum servono proprio per questo, per dare supporto a chi ne ha bisogno!!!
Si potrebbe anche essere gentili
Ti ho già spiegato come fare,piu’ di questo…
Non si possono postare link esterni a questo forum
l’ho scaricata dal blog, tinyumbrella-5.01.00
Un conto e dare supporto e un conto è chi vuole la pappa pronta come te senza usare nemmeno strumenti elementari come google.
Io non voglio nessuna pappa pronta, stai tranquillo, chiedere un aiuto piu’ dettagliato non vuol dire non saper usare strumenti elementari come google, ma magari voler essere certi di fare la cosa giusta non essendo esperti.
Ho fatto come mi hai detto, per quello che ho capito, e questo è lo stamp della cartella .shsh che ho trovato nei documenti:
Bello si capisce proprio tutto da sto allegato.
Ciao a Tutti, ho appena scaricato tinyumbrella v5.01.00 dal blog, ma effettivamennte mi ha salvato solo il certificato “iPhone4 5.0.1 (9A405)”… E’ normale che non mi salva il 5.0? Grazie
Lo abbiamo detto qualche post prima di questo.
Hai letto?
Intendevi questo? Perchè se è così, ho settato come dicevi tu… ma mi salva solo il 5.0.1
No,questo