Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

prova qui:C:\Documents and Settings
ome utente\Dati applicazioni\Apple Computer\iTunes\iPhone Software Updates
dove c’è nome utente naturalmente metti il tuo.

Scusa bille ma se io con iOS 5.0 volessi fare reset del cel (es.quando e se uscirà downgrade bb e jb unt), posso farlo o no?
È che da ieri ho riscontrato un calo strano della batteria che durava piu di 2 gg, ma soprattutto mi fa malissimo il tasto sleep da 3-5 gg :frowning: Mi funziona 1 volta su 3-4…sperando sia una cosa software

Sent from my iPhone using Tapatalk

salve a tutti. ieri esasperato dai problemi di batteria e sim vodafone ho ripristinato e (porca t…) aggiornato l’iphone (un 4s)alla 5.0.1, ora scopro che non posso tornare no? ma io il jb quando sarà disponibile lo voglio fare. se chiedo la sostituzione (il mio presenta problemi, non voglio fregare nessuno anche se se lo meriterebbero) secondo voi saranno tutti già aggiornati o magari sono ancora alla 5.0 ?

Ho visto ma non c’è niente nenache lì…eppure ha scaricato quasi 800 mb…

Si,saranno aggiornati a iOS 5.0.1
Cmq il jailbreak uscirà anche per le versioni successive del firmware,bisogna solo attendere.

Parecchio si presume xD

Non si sa

ma c’è il tehterd per il 5.0.1?

posso chiedere esattamente le vere differenze tra tehterd e untherted… mi sembra d’aver capito che con il primo se si spegne devi riaccenderlo da pc (altrimenti non si accende più?)

Ricordiamo che l’unica differenza tra jailbreak tethered e semitethered è quella di poter utilizzare, nel secondo caso, tutte le applicazioni native dell’iPhone ad eccezione di Cydia e delle estensioni ad esso collegate. Il jailbreak tethered, invece, non vi permetterà tutto ciò.

con il tethered non si possono utilizzare le app installate? mail… youtube… etc etc?

Si esiste il jb tethered per iOS 5.0.1. (iPhone 4S e iPad 2 esclusi). Le applicazioni funzioneranno tutte, tranquillo. Se spegni il dispositivo con jb tethered, quando tenterai di riaccenderlo si bloccherà sulla mela… (riavviandolo tramite pc con redsnow si riaccenderà tranquillamente)

le differenze quindi stanno tutte nel fatto che si deve riavviarlo tramite pc?

se si volesse togliere basta ripristinare normalmente da itunes?

ps. ma sostanzialmente tutta la storia del non aggiornare a 5.0.1 è già superata dato che è uscito il jailbreack seppur soltanto hardware (tethered)

1. Si
  2. Si
  3. No,il jb untetherd uscirà solo per iOS 5.0 all’inizio.

Il jailbreak è di tipo untethered su iPhone 3GS con vecchia bootrom.

e riguardo a questo? (guida 5.0.1)

Vale lo stesso

ho aggiornato il cell alla versione 5.0.1 e senza grossi problemi legati alla corposità dei byte e al tempo: circa 50 mb (forse anche meno) e 10 minuti di tempo occorso. dalla versione 5 però ho notato uno stano comportamento nelle sincro di files audio e foto. per poter eliminare l’uno e l’altro devo fare i salti mortali: gli audio cancellarli dal cell attraverso il menù IMPOSTAZIONI --> GENERALI --> UTILIZZO --> MUSICA --> MODIFICA, mentre le foto devo creare una cartella vuota e sincronizzarla con il cell. mah non vi sembra strano??

scusa che intendi? cosa vale lo stesso?

Il jb e’ untetherd anche su iOS 5.0.1 in iPhone 3GS vecchio iBoot

si quindi non c’è nessun problema per il JB su 5.0.1 col 3gs old boot

Esatto

Ciao a tutti,
sono nuova, mi chiamo Samantha…e spero di non beccarmi le mie…ma non ho trovato un posto all’interno del forum per le opportune presentazioni…
Ho un Iphone 4 16Gb FW 4.3.2 JB
Sono giorni che cerco di leggere i post inerenti a IOS 5, e farmi sia un idea completa sul da farsi, sia avere tutti gli strumenti necessari, e sono arrivata qui:
OK - agg.to itunes 10.5
OK - inst RedSn0w 0.9.9 e seguito tutta la procedura della guida
OK - backup da itunes di Iphone
Ok - backup app cydia con apt…
OK - scaricato iPhone3,1_5.0_9A334_Restore.zip

Avendo impiegato un pò di giorni per fare tutto, ora realizzo che è uscito IOS 5.0.1 (Si ok sono un pò lenta)
Ma posso procedere ugualmente con il ripristino al 5.0 ? Oppure devo necessariamente scaricare 5.0.1 e rispristinare quello?

Grazie per la comprensione!

Se sei interessata al jb untetherd non aggiornare a iOS 5.0.1
Rimani ad iOS 5.0