ma cmq una falla la si trova sempre… la si è sempre trovata in ogni firmware…
Si,na ti ricordo che per iOS 4.2.1 ci sono voluti 3 mesi
davvero?? veramente nn lo sapevo XD vbb ma intanto apple nn pubblicò altri firm e quindi gli hacker studiarono ben bene il firm
Cmq,quando uscirà uscirà
A questo punto sono dubbiosa se aggiornare o meno…
nn aggiornare… apple ha bloccato le firme di iOS 5.0 … esatto AVVISO TUTTI A NON PASSARE DA 5.0 A 5.0.1 PERCHE’ NN SI PUO’ TORNARE INDIETRO… e x chi, cm me, è rimasto al 4.x consiglio cmq di nn passare a 5.0.1 ma aspettare se si è interessati al jb… e cmq aspettate xk iOS 5.0.1 sembra avere dei bugs e il problema della batteria nn è stato risolto…
ecco l’articolo
P.S: io sn tra quelli che è rimasto al 4.x
Ho anche aggiornato la guida,ti sconsiglio l’aggiornamento anch’io
Ciao Billie, ma per chi come me decide al momento di non aggiornare, deve tenersi per forza il badge “1” sopra l’icona delle Impostazioni??
Se hai il jailbreak tethered puoi usare “BadgeClear”
Lo trovi in cydia
No, nessun JB… mi devo tenere il fastidioso badge.
Si purtroppo…
Ragazzi scusate sono nuovo… Ieri purtroppo ho aggiornato il mio iphone 4 mettendo l’ios 5.0.1… prima con il 5 la batteria mi durava una giornata… ieri sono uscito all’1 con 100% e stamattina alle 11 era a 30%… come posso ritornare all’ios 5? Non ho collegato piu l’iphone al pc dall’aggiornamento al 5 quindi il backup ultimo l’ho fatto in quel momento… Da premettere che nn conosco niente di informatica quindi se per cortesia potete aiutarmi con termini elementari… GRAZIE
te la faccio breve… purtroppo nn puoi tornare al 5.0… 1 Perchè cm dici tu stesso sei inesperto di informatica e quindi se io t nomino i certificati shsh nn sai cosa siano ( servono per fare il downgrade, ossia tornare ad un firmware precedente ) e 2 perchè con il nuovo iOS ( il 5 ) nn è più possibile eseguire la stessa procedura di downgrade dell’iOS 4… mi dispiace ma questa è la situazione ad oggi…
Grazie… anche se collego il telefono ad iTunes e faccio ripristino all’ultimo backup?
No,ragazzi che ci vuole a leggere la guida che ho scritto nel primo post di questa stessa discussione?
Non penso sia tanto difficile…
Salve a tutti, ho collegato il mio iphone a iTunes e ho cliccato su “scarica solo” l’aggiornamento 5.0.1, la domanda è: dove me lo ha salvato? dove lo trovo?
Basta che fai una ricerca nel pc…
Già fatto, ma non trovo nulla.
Dipende dal percorso che hai indicato ad iTunes
Dovresti trovarlo sul desktop.
Non c’è niente sul desktop. Una volta che ho cliccato su scarica e partit tutto senza chiedere il percorso di salvataggio. Dove potrebbe esssere?