Tutto ciò che c'è da sapere su IOS 5.0.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tieni premuto su SHIFT e premi su RIPRISTINA,quindi seleziona iOS 5.0

Conviene aggiornare direttamente dall’iPhone o collegarlo al pc?? Chiedo perchè posso fare entrambe le cose…

Dipende se ora hai il jb o no

No, non ho il jb.

Allora se vuoi aggiornare aggiorna direttamente dall’iphone

Aggiornando tramite iTunes, si perdono i dati?

Se fai un backup prima no…io ho aggiornato in ota e il telefono è rimasto completamente lo stesso è cambiato solo il firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sarebbe interessante sapere chi con il 5.0.1 ha notato differenze (in meglio o in peggio… visti alcuni post in un thread simile relativi a peggioramento della batteria e ricezione)

Io non ho notato alcuna differenza al momento…

beata te,a me nn prende + da un pò ormai

Ti avevo risposto nell altro tread per quanto riguarda un eventuale ripristino :wink:

Si infatti, anche io attendo commenti prima di aggiornare…

Se cmq aggiornerai non perderai nessun dato.
Aggiorna direttamente dal dispositivo,te lo consiglio per essere sicura di non cadere in qualche errore durante la procedura :wink:

Scusate, sapete se è ancora possibile fare aggiornamento firmware al 5.0?

Ragazzi, secondo voi, dal momento che con la sostituzione della nuova Microsim fattami dalla wind, la mia scheda col mio 4S fa scherzi, conviene ripristinarlo completamente? Sarebbe efficace?
Vi spiego: ogni volta che invio un sms o chiamo mi da errore, si blocca per poi sbloccarsi, mettersi in “Cerca” per la rete, e dopo che la trova funziona correttamente, per poi rifare lo scherzo, ed è così continuamente! La microsim ce l’ho attiva da stamattina…ah e le chiamate e i messaggi li riceve correttamente…
Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma nulla da fare…alla wind mi hanno detto che probabilmente è il tel e che la microsim funziona bene…
Se ripristino pulendo tutto risolvo? Anche mettendo però il precedente backup? O per forza devo configurarlo come nuovo?

C’entra anche per caso l’aggiornamento delle impostazioni del gestore? Perchè a iphone connesso mi ha dato errore 1608 per quelle…possono essere loro la causa di tutto?

Si,puoi ancora

Ragazzi,brutte notizie

billie brutte ma anche buone… vuol dire che c’è una falla in quella parte software che gli hacker potrebbero sfruttare :wink:

No no,solo brutte fidati.
Apple rilascerà un’altro firmware ancora per sistemare tutto.
Se con iOS 5.0.1 l’exploit di pod2g non e’ stato corretto,con un fantomatico iOS 5.0.2 lo sara’ sicuramente.